Herbalife Formula 1 sostituto del pasto: prezzo, quanto dura, come si prepara

Formula 1 è il famoso sostituto del pasto di Herbalife Nutrition: vediamo alcune informazioni importanti su questo prodotto, come si usa, quali gusti sono disponibili, quanto costa e dove li puoi comprare in offerta ad ottimo prezzo.

A cosa serve Formula 1 Herbalife e cos’è?

Formula 1 di Herbalife è un prodotto utilizzato come sostituto del pasto o integratore alimentare, spesso utilizzato da coloro che vogliono perdere peso, mantenere un peso sano o semplicemente avere un pasto equilibrato e veloce. È disponibile in vari formati, compresi frullati, barrette e zuppe.

Il prodotto contiene una varietà di ingredienti, tra cui proteine, carboidrati, fibre, vitamine e minerali.

Secondo Herbalife, Formula 1 è stato progettato per fornire tutti i nutrienti essenziali necessari per un pasto equilibrato in una porzione controllata, aiutando le persone a ridurre l’apporto calorico e a mantenere un peso sano. Le proteine, ad esempio, aiutano a costruire e mantenere la massa muscolare magra, mentre le fibre aiutano a mantenere la regolarità intestinale.

Formula 1 di Herbalife gusti

Formula 1 è disponibile in 10 deliziosi gusti in polvere. Inoltre Formula 1 è disponibile anche nella versione Free: senza soia lattosio e glutine.

Ecco l’elenco dei gusti di Formula 1 disponibili:

Vaniglia Cream, Cioccolato Delight, Banana Cream, Caffellatte, Mela Speziata, Menta e Cioccolato, Fragola Delight, Biscotto Croccante, Frutti di Bosco, Lampone e Cioccolato bianco.

Confezione di Formula 1

Ogni Confezione di Formula 1 ha al suo interno da 550 grammi di prodotto.

-> Conosci Herbalife? Approfondisci nell’articolo sulle Recensioni e opinioni Herbalife

Come si prepara?

Formula 1 è un sostituto del pasto e quindi ad ogni sua porzione corrisponde un pasto completo. Basta il quantitativo di due cucchiai di polvere (26 g circa) agitato con 250 ml di latte scremato. Ogni giorno 1-2 pasti verranno sostituiti con un frullato Formula 1 di Herbalife.

Herbalife Formula 1 calorie e valori nutrizionali

Il prodotto contiene 217 kcal (914 kJ), 17,6 g di proteine, 21,6 g di carboidrati (di cui 20,9 g di zucchero), 6,7 g di grassi, 2,5 g di fibre alimentari oltre ad una combinazione di vitamine e minerali. Una confezione (550 g) è sufficiente per circa 20 porzioni e costa circa 42 euro.

Herbalife Formula 1 dove si compra? Prezzo

Puoi comprarlo sul sito ufficiale Herbalife oppure su Amazon cliccando su uno dei prodotti qui sotto nei vari gusti in offerta

Quanto dura un barattolo di Formula 1 Herbalife?

La durata di un barattolo di Formula 1 di Herbalife dipende da vari fattori, come la frequenza di utilizzo e la quantità di prodotto utilizzata per porzione.

Un barattolo standard di Formula 1 Herbalife contiene generalmente circa 550 grammi di prodotto. Secondo le istruzioni di Herbalife, una porzione di Formula 1 viene preparata misurando 2 cucchiai di polvere (circa 25 grammi) e mescolandoli con 250 ml di latte scremato o semi-scremato.

Se si segue questa istruzione, un barattolo da 550 grammi fornirà circa 22 porzioni. Se si utilizza il prodotto come sostituto di un pasto e si consuma una porzione al giorno, un barattolo dovrebbe durare circa 3 settimane. Se si utilizza come sostituto di due pasti al giorno, un barattolo dovrebbe durare circa 11 giorni.

È importante notare che la quantità di prodotto utilizzata può variare a seconda delle preferenze personali e delle esigenze nutrizionali. Inoltre, la durata di un barattolo può variare a seconda delle dimensioni del contenitore e della quantità di prodotto incluso.

Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp
Alessandro Rivale
Alessandro Rivale

Mi chiamo Alessandro Rivale e dirigo il network di blog di CurarsiNaturale.it dal 2011. Mi occupo di informazione online in ambito benessere e ospito esperti del settore benessere tra i più preparati in Italia per trattare argomenti come alimentazione naturale, dimagrimento, fitness e rimedi naturali.

Articoli: 951

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *