Come Raddrizzare il Naso Storto Senza Chirurgia

Vuoi conoscere i rimedi giusto per avere un naso più dritto senza operazione? Oltre alla chirurgia, esistono sono diverse strategie naturali per raddrizzare il naso.

Il naso storto è una piccola imperfezione che purtroppo può essere dovuta ad alcuni difetti presenti fin dalla nascita oppure a piccoli incidenti che hanno causato questa fastidiosa imperfezione. Sappiate, tuttavia, che, attraverso piccoli accorgimenti e consigli utili potete raddrizzare il naso storto senza ricorrere alla chirurgia estetica. In questo articolo vediamo come fare e qual è il prodotto consigliato per ovviare a questa imperfezione estetica.

Come si raddrizza il naso?

Tutti noi, soprattutto al giorno d’oggi, curiamo molto la nostra persona ed il naso storto può essere un vero problema per la nostra immagine, vederci allo specchio con questa piccola imperfezione ci rende più vulnerabili ed emotivamente abbattuti.

Ma non c’è assolutamente motivo di essere tali poiché con piccoli e semplici trucchi è possibile raddrizzare il vostro naso, ciò, inoltre, senza ricorrere ad interventi di chirurgia estetica. Tutti noi, quando si parla di bisturi o di interventi estetici siamo terrorizzati al solo pensiero, ma, in realtà, ci sono alcune valide alternative che non richiedono nessuna attrezzatura chirurgica particolare. Vediamo di che si tratta.

Rinofiller

Tra le prime alternative alla chirurgia estetica potete provare il rinofiller. Per chi non ne fosse a conoscenza, si tratta di un trattamento estetico che non necessita dell’uso del bisturi in quanto consiste nell’iniettare acido ialuronico nel naso al fine di correggere, oppure nascondere, piccole imperfezioni come appunto il caso del naso storto oppure qualsiasi altra piccola imperfezione che mina la nostra estetica.

L’acido ialuronico, infatti, forma una sorta di gel che funge da ammortizzatore e idratante per i tessuti correggendo le imperfezioni poiché, attraverso la sua particolare formula, riesce a dare una forma dritta e lineare al vostro naso. In caso di semplice asimmetria, dunque, basta un’iniezione di acido ialuronico per dare forma al naso ripristinando la corretta posizione. Una soluzione indolore e che non ha controindicazioni particolari, è opportuno comunque rivolgersi ad un esperto che vi aiuterà a risolvere il problema.

Raddrizzare il naso senza chirurgia con correttori nasali

Il naso storto è un’imperfezione che rende il nostro viso imperfetto e spesso causa una sensazione di disagio e difficoltà a rapportarsi con le persone. La paura di sottoporsi ad un intervento chirurgico vi terrorizza per cui vi starete chiedendo se c’è una soluzione alternativa che non prevede l’uso del bisturi, la risposta è sì.

Esistono diversi rimedi naturali che possono contribuire a dare la giusta forma al tuo naso, come ad esempio dei semplici correttori nasali ma non solo, anche degli esercizi di ginnastica facciale possono essere una valida alternativa soprattutto se si tratta di difetto non grave come una piccola asimmetria.

I correttori nasali non sono altro che piccoli dispositivi che vanno posizionati direttamente sul naso e contribuiranno a modificare la cartilagine dando una forma naturale al vostro naso. Sono diversi i vantaggi di questi dispositivi, innanzitutto sono particolarmente economici ma poi non hanno controindicazioni e non causano allergie o problemi.

Un’altra soluzione all’intervento chirurgico, in alternativa ai correttori nasali, sono dei semplici esercizi di ginnastica facciale. Bastano pochi minuti al giorno per circa due o tre mesi per e potete raggiungere ottimi risultati. In cosa consistono questi esercizi? Provate a premere i lati del naso con gli indici e nel frattempo respirate profondamente, ripetete quest’operazione diverse volte al giorno e sono sicuro che avrete dei notevoli benefici.

Rhino Correct Correttore Nasale, di cosa di tratta?

Il Rhino Correct è un correttore nasale che ti aiuterà a raddrizzare il tuo naso senza l’utilizzo di bisturi o fastidiosi interventi chirurgici. Se il tuo naso è leggermente asimmetrico ma anche in caso di naso a patata o di piccole imperfezioni che rendono il tuo viso poco estetico o imperfetto, potete provare questo correttore dai molteplici benefici.

In particolare, il Rhino Correct, non è altro che un piccolo tutore di silicone che, applicato direttamente sul naso, agisce sulle cartilagini dello stesso contribuendo a migliorarne la forma. I benefici verificati di tale correttore sono diversi, innanzitutto aiuta a correggere il setto nasale, poi agisce anche sul naso a patata migliorandone l’aspetto ma non solo, riduce anche lo spessore del naso e ne solleva la punta.

Insomma un dispositivo certamente valido, consigliato da molti specialisti, che non presenta nessuna controindicazione o effetti indesiderati. È sufficiente un’applicazione di circa mezz’ora al giorno per ottenere importanti risultati e benefici.

Il vostro setto nasale risulterà migliorato grazie all’intervento diretto sulle cartilagini e in poco tempo avrete notevoli risultati.

Rhino Correct è disponibile per l’acquisto esclusivamente sul sito ufficiale, non essendo reperibile nei negozi fisici. Una volta entrati nel sito basterà compilare il modulo con i propri dati personali e sarete contattati da un operatore che confermerà il vostro ordine.

Il prezzo di una confezione è di 49 euro pagabili in diverse modalità, tramite Paypal, con carta di credito ma anche in contrassegno, direttamente alla consegna dunque.

Il sogno dell’eterna giovinezza, dell’eterna bellezza, la voglia ed il desiderio di porre limiti visivi all’inesorabile scorrere del tempo. Si tratta di un tema che affonda le sue radici in tempi lontani, la storia dell’arte e la letteratura ne sono testimoni. 

Un desiderio, questo, condiviso sia dagli uomini che dalle donne. Ed è per soddisfare le richieste di quanti vogliono migliorare, oppure modificare, il proprio aspetto fisico che la medicina si è evoluta dando vita alla chirurgia estetica. 

Cosa è la chirurgia estetica?

La chirurgia estetica è una branca della medicina chirurgica, da non confondere con la chirurgia plastica che persegue scopi principalmente funzionali e riparatori. 

La chirurgia estetica, infatti, utilizza tecniche chirurgiche specifiche i cui interventi sono finalizzati alla correzione di inestetismi e contribuendo, al contempo, a favorire un miglioramento del benessere e dell’equilibrio psico – fisico del paziente che si sottopone all’intervento. 

Prima di sottoporsi all’intervento di chirurgia estetica, sarebbe opportuno valutare attentamente il professionista a cui ci si vuole affidare. 

Come scegliere il chirurgo estetico?

Sempre maggiore è il numero di medici specializzati che offrono servizi relativi alla chirurgia quali, ad esempio, interventi mirati per il seno, per il viso e per il corpo. 

Importanti centri chirurgici sono presenti sull’intero territorio nazionale. Tuttavia è consigliabile affidarsi solo ed esclusivamente a professionisti del settore. Per poter individuare il miglior chirurgo estetico Roma, Milano o in qualsiasi altra città d’Italia, è possibile affidarsi a quelle che sono le recensioni di quanti abbiano già usufruito e beneficiato dell’esperienza del chirurgo estetico e del suo studio medico. In seguito è possibile richiedere un appuntamento per poter avere un colloquio diretto, così che lo specialista possa spiegare il modo in cui opera e chiarire eventuali dubbi.

Quali sono gli interventi di chirurgia estetica più richiesti?

Sempre più uomini e donne si rivolgono al chirurgo estetico per poter correggere alcune imperfezioni ed alcuni difetti del proprio corpo.

Un tempo, si pensava che la chirurgia plastica fosse un servizio ed una possibilità esclusivamente dedicata ed a disposizione di gente benestante. Oggi, invece, tale supposizione è stata smentita in quanto il costo degli interventi è stato notevolmente ridotto ed è di conseguenza più accessibile.

Tra gli interventi maggiormente richiesti vi è la rinoplastica, che consiste nel rifarsi il naso. Vale a dire che il professionista, chirurgo estetico, interverrà per eliminare le gobbe ed i difetti estetici poco piacevoli. Ma, in realtà, si sottopongono a questo intervento anche coloro i quali vogliono risolvere problemi di respirazione come quelli causati dal setto nasale deviato. 

La liposuzione, invece, è un intervento di chirurgia estetica utile per eliminare il grasso in eccesso, viene applicato nella maggior parte dei casi per ridurre problemi di adiposità localizzata: lipedema e cellulite, ma anche per trattare il lipoma.

Un altro degli interventi più richiesti è la mastoplastica additiva, ovvero un intervento che consente di migliorare le dimensioni e l’aspetto del seno

Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp
Alessandro Rivale
Alessandro Rivale

Mi chiamo Alessandro Rivale e dirigo il network di blog di CurarsiNaturale.it dal 2011. Mi occupo di informazione online in ambito benessere e ospito esperti del settore benessere tra i più preparati in Italia per trattare argomenti come alimentazione naturale, dimagrimento, fitness e rimedi naturali.

Articoli: 948

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *