Estraggo pro estrattore di succo Siqur Salute

E’ con piacere che oggi ti presento un ottimo estrattore di succo, l’ Estraggo Pro Siqur Salute. Estratto Pro è un estrattore di succo da frutta e verdura a 60 giri al minuto dove puoi addirittura inserire la frutta e la verdura intera.

Estraggo Pro l’estrattore di succo di frutta e verdura italiano e di qualità

Estraggo Pro è dotato di un imbuto extralarge per introduzione della frutta e verdura di 75 mm di diametro, che ti consentirà di avere estratti e succhi più velocemente, dato che non perderai tempo per lo sminuzzamento delle materie prime da usare.

Il produttore Siqur Salute offre su questo macchinario 5 Anni di garanzia sul motore e 2 anni su tutto il resto. Estraggo PRO è un prodotto di produzione italiana con caratteristiche delle migliori sul mercato per quanto riguarda gli estrattori, dell’esperienza italiana, con caratteristiche e specifiche della più alta qualità oggi disponibile sul mercato, frutto della grande esperienza di Siqur Salute, la società che per prima in Italia ha introdotto gli estrattori.

Estraggo Pro estrattore di succo
Estraggo Pro estrattore di succo

Estraggo pro estrattore di succo dove si compra – prezzo

Su Amazon trovi varie offerte sui vari modelli di Estraggo pro estrattore di succo

Le caratteristiche innovative di Estraggo Pro

Estraggo Pro, è un gioiellino di produzione tutta italiana, in grado di offrire professionalità ed il massimo che si voglia da un succo di frutta e verdura; soprattutto poiché, come già detto, quest’estrattore di succo, tecnologicamente avanzato, riesce ad estrarre un succo di frutta e verdura a freddo utilizzando meno giri, a dispetto delle centrifughe, ed è in grado quindi di consumare anche meno energia elettrica;

Quanto consuma Estraggo pro?

Estraggo Pro consuma solo 240 Watt, a differenza di una centrifuga standard, che consuma addirittura da 1000 Watt a 1500 Watt.

Le peculiarità di Estraggo Pro sono:

  • L’estrema praticità nell’utilizzo; Estraggo Pro è semplicissimo da usare, ed è capace di regalare un gustoso e salutare succo di frutta e verdura, in un attimo;
  • La sua silenziosità; è infatti molto più silenzioso di qualsiasi centrifuga, anche per il suo più basso numero di giri al minuto;
  •  La robustezza; Estraggo Pro è un prodotto robusto e sicuro, costituito dai migliori materiali nel campo della produzione degli estrattori di frutta e verdura;
  • La sua forma; è unica nel suo genere, infatti questo fantastico estrattore è caratterizzato da un imbuto allungato ed extra large, con 75 mm di diametro, il che permette una facilitazione nelle operazioni d’introduzione della frutta e della verdura all’interno dell’estrattore, senza la necessità di doverla per forza sminuzzare.
  • Maggiore potenza e forza di estrazione; Estraggo Pro è in grado di estrarre addirittura il doppio del succo, rispetto alle centrifughe tradizionali, e a trattenere all’interno di quest’ultimo anche il doppio delle caratteristiche nutrizionali, rendendo il succo di frutta e verdura una vera e propria acqua mineralizzata e multi-vitaminica.

I materiali che compongono Estraggo Pro

estraggo pro
estraggo pro

Tra le caratteristiche più importanti di Estraggo Pro, c’è l’attenzione per la salute umana, e la propensione all’utilizzo di materiali atossici, particolarmente prestanti e duraturi nel tempo.

-> Leggi l’articolo sui migliori modelli di estrattori di succo a freddo

BPA Free

Estraggo Pro è un prodotto sviluppato dalla Siqur Salute con un rispetto massimo per la salute, e di conseguenza, un’attenzione particolare per la composizione materica; tutte le plastiche di Estraggo Pro, entrando a contatto con il succo vivo, sono BPA free, quindi, non presentano sostanze nocive o tossiche in grado di favorire la predisposizione a carcinomi, a problemi riproduttivi, o a disturbi di tipo neurologico.

Il motore in acciaio

A differenza della maggior parte degli estrattori in commercio, Estraggo Pro non utilizza ingranaggi del motoriduttore in plastica, poiché queste componenti sono quelle più sottoposte ad usura e si rompono negli anni; per rendere quest’estrattore efficiente e duraturo nel tempo, la Siqur Salute ha pensato per Estraggo Pro degli ingranaggi motoriduttori completamente in acciaio temperato e rettificato.

Inoltre il motore è un motore AC, quindi ad induzione, molto più efficiente e preformate, ma anche più sicuro; il che offre una capacità d’estrazione maggiore.

La coclea

Estraggo Pro possiede una coclea che rende questo estrattore più unico che raro, infatti, rispetto ai suoi concorrenti, ha delle borchie che attraversano i canali della spirale, ottimizzando e migliorando la capacità estrattiva.

Questa particolare ed innovativa “borchiatura” nella coclea riesce a:

  • Frammentare la frutta e la verdura (anche la più dura, come le carote);
  • Triturare le verdure a foglia, senza che queste si inseriscano tra i fori, otturandoli;
  • Trascinare la frutta e la verdura verso il basso, in modo da garantire una migliore espulsione delle fibre.

Perché utilizzare l’estrattore di succo Estraggo Pro?

Poter avere la possibilità di avere, con velocità e semplicità, un estratto di frutta o verdura pieno di vitamine e ricco di enzimi, direttamente a casa propria, non è affatto un sogno; infatti Estraggo Pro ha tutte le carte in regola per essere considerato uno dei migliori estrattori di succo di frutta e verdura in commercio.

Siqur Salute

Realizza comodamente in casa i tuoi succhi di frutta e verdura con Estraggo Pro, prodotto dell’esperienza italiana, caratterizzato da un imbuto extralarge di introduzione della frutta e verdura di 75 mm di diametro, che agevola enormemente l’introduzione della stessa senza l’obbligo di sminuzzarla.

Stile, praticità, robustezza, silenziosità, la possibilità per tutti di mantenersi in Salute con i meravigliosi prodotti della Madre Terra.

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

Estraggo Pro, una delle ultime novità di casa Siqur Salute, è un estrattore professionale di succhi, che vi permetterà di avere in casa, in modo immediato e semplice, un succo di frutta genuino e salutare, e soprattutto molto differente da quello prodotto dalle classiche centrifughe.

Le centrifughe, infatti, per separare il succo dal frutto, funzionano con una velocità di rotazione maggiore rispetto ad Estraggo Pro (arrivando persino a più di 1000 giri al minuto), ciò surriscalda le lame, poiché l’attrito di quest’ultime produce calore, e ne comporta la distruzione di una parte considerevole di enzimi.

La differenza tra Estraggo Pro e le centrifughe sta, quindi, soprattutto, nella velocità di rotazione, che nel caso di Estraggo Pro si mantiene molto bassa (60 giri al minuto), per riuscire ad estrarre il succo a freddo, cosicché, quest’ultimo, sia ricco di vitamine (almeno il 30% in più rispetto alle centrifughe) e di enzimi vitali; Estraggo Pro effettua l’estrazione del succo riuscendo a non alterare le proprietà chimiche e biologiche della frutta, e mantenendo intatte di conseguenza le caratteristiche nutrizionali, inoltre durante la fase di estrazione del succo di frutta, la sua particolare struttura riduce considerevolmente gli scarti.

Il funzionamento di Estraggo Pro, permette dunque di sfruttare la forza della coclea al suo interno, anziché la velocità di rotazione, dando la possibilità al succo di uscire con estrema dolcezza, senza che ne siano compromessi la temperatura e quindi senza una conseguente alterazione dei nutrienti fondamentali.

Qui ti mostro come sia facile e veloce pulire l’Estrattore di succo Estraggo Pro Siqur Salute

Qui ti mostro il video di come preparare a casa tua con EstraggoPRO anche i ghiaccioli e i sorbetti sani e golosi

Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto