Depuratore d’aria My Air Pure: Respira in sicurezza

Design al servizio della salute

“Noi non viviamo, in realtà, sulla cima della solida terra ma sul fondo di un oceano d’aria.” Talete

L’aria, uno dei quattro elementi che sin dall’antica Grecia ha interessato scienziati e filosofi. Un elemento dal cui studio sono nate le più importanti leggi della fisica. È quando ci manca che ci accorgiamo del suo valore; è quando la sua qualità non è buona che ci prodighiamo per tutelarne le caratteristiche naturali con l’unico obiettivo di tornare a respirare aria pulita.

My Air Pure è una piccola ma dinamica e innovativa realtà imprenditoriale alle porte di Milano, nata per produrre e distribuire sanificatori e purificatori d’aria Made in Italy. Una scelta dettata dal crescente bisogno di vivere in un pianeta secondo principi di sostenibilità e di qualità dell’ambiente in cui viviamo che non possono più essere trascurati.

Vuoi saperne di più? Contattaci direttamente su Whatsapp per parlare con un nostro consulente

La Comunità Economica Europea e le principali Organizzazioni Mondiali stanno sollecitando Governi e Imprese per aumentare la sensibilità di tutti su questi temi. 

Anche noi di My Air Pure abbiamo deciso di fare la nostra parte. 

Grazie al supporto dei nostri ricercatori, alle competenze tecniche maturate nel mondo dell’illuminotecnica di design e dei LED di ultima generazione, abbiamo  realizzato My Air Pure, la soluzione di design per purificare e sanificare l’aria in casa, in ufficio e nei negozi. Un prodotto ideale per combattere virus (compreso Coronavirus Umano)  e batteri ma altrettanto utile per limitare allergie da polline ed efficace contro funghi, spore e altri inquinanti.

My Air Pure, purifica e sanifica l’aria grazie a un sistema combinato di filtri selettivi Led UVA e UVC, in maniera sicura, silenziosa e con un basso consumo energetico.

Vuoi saperne di più? Contattaci direttamente su Whatsapp per parlare con un nostro consulente

My Air Pure è certificato: certificazione CE come apparecchiatura per purificazione e sanificazione dell’aria con azione di riduzione del particolato, della carica microbica e virale presente nell’aria.  

My Air Pure è 100% sicuro: purifica e sanifica ambienti da 50 a 86 mq: non utilizza ozono e per questo motivo è possibile utilizzare My Air Pure in ambienti dove le persone continuano le loro attività̀ quotidiane e lasciarlo acceso per molte ore consecutivamente: il consumo è di soli 15 watt. 

My Air Pure è provato scientificamente: abbiamo coniugato le nostre caratteristiche di ricerca e sviluppo con le necessità attuali, recependo le principali ricerche scientifiche sull’utilizzo della luce ultravioletta (UV-C) per creare un prodotto efficace e testato scientificamente.

L’esperienza acquisita con alcuni prestigiosi marchi di arredo ci consente di realizzare prodotti customizzati in base ai bisogni dei nostri clienti. Sia attraverso la stampa laser di un logo aziendale come anche con colori, finiture, superfici e materiali capaci di rendere unico il tuo My Air Pure.

L’unicità di My Air Pure è l’azione contemporanea su molti elementi presenti nell’aria e non solo su un elemento che modifica la qualità dell’aria. Ognuno dei componenti tecnologici presenti in My Air Pure ha una sua funzione specifica, ma tutti insieme garantiscono una azione ad ampio spettro

Depuratore d'aria My Air Pure

L’aria viene aspirata dalla parte superiore da un ventilatore a 5 pale di notevole potenza, capace di trattare fino a 180 m3 di aria all’ora. Permette di sanificare ambienti fino a 50 mq ed è molto silenzioso, solo 30 decibel

L’aria passa attraverso un primo step di trattamento con un filtro per la polvere e le particelle più grandi.
Successivamente l’aria viene canalizzata in una zona dello strumento dove un filtro catalitico attivato dal LED UVA innesca un processo di fotocatalisi per agire su pollini, muffe, particelle più piccole, fumo e cattivi odori. 

Successivamente l’aria viene trattata con LED UVC e un ulteriore filtro per un’azione su virus e batteri più resistenti.

Il test eseguito con Led UVC di My Air Pure dal Laboratorio Rocchi accreditato Accredia n° 1767L e facente parte del gruppo Lifeanalytics. (Lifeanalytics è certificato   ISO 17025:2018, ISO 9001:2018, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018 OHSAS 18001) ha dimostrato un abbattimento della carica virale (coronavirus Umano) del 99,99%.

My Air Pure è un prodotto totalmente sicuro perché le persone non vengono a contatto con i raggi UV, potenzialmente dannosi per pelle e occhi, che sono schermati all’interno di un involucro di design

My Air Pure è un dispositivo per la sanificazione e purificazione di qualsiasi ambiente lo necessiti: la tua casa, per proteggere i tuoi cari e qualsiasi ambiente pubblico, sia per l’intrattenimento, il divertimento, la cura di sé, studi professionali e medici.

Il grande vantaggio è che non dovrai affidare questo compito ad un dispositivo ingombrante ed esteticamente poco intrigante, ma avrai un oggetto di design, adeguato al tuo gusto tramite esclusive personalizzazioni o con il logo della tua attività, qualsiasi essa sia, che si fonderà perfettamente nell’ambiente a cui verrà destinato. 

Vieni a visitare il nostro sito www.myairpure.it , e potrai renderti conto tu stesso, dell’unicità tecnologica ed estetica del nostro purificatore e sanificatore d’aria MY AIR PUR. 

Sul sito My Air Pure troverai tutta la documentazione scientifica su cui si è basata la nascita della nostra idea, tutta Made in Italy, per assicurarvi un’aria pulita ovunque voi vi troviate.

 

Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto