Catalogo Juice Plus prodotti migliori

Se non hai ancora trovato l’articolo che stai cercando allora consulta il catalogo completo dei prodotti di Juice Plus (spedizioni gratuite) con opinioni e recensioni articoli Juice Plus.

Catalogo Juice Plus prodotti migliori

Ecco i migliori prodotti della nota azienda di integratori di network marketing Juice Plus, il catalogo dei loro best product con i prezzi.

Nel catalogo di prodotti Juice Plus troviamo varie tipologie di prodotti quali:

  • sostitutivi di pasto per dimagrire
  • capsule con concentrato di nutrienti di bacche, di frutta e di verdura
  • varie tipologie di integratori per esigenze diverse.

Juice Plus Complete shake vaniglia e cioccolato

Juice Plus Complete è un preparato di polvere in buste, ogni busta contiene più di mezzo kg di polvere per preparare circa 15 porzioni di pasti sostituivi, da usare a colazione, pranzo, cena o spuntini.

Guarda i prezzi e le migliori offerte di Juice Plus Complete su Amazon

Juice Plus Premium Capsule
Juice Plus Premium Capsule

Uno dei prodotti più conosciuti, usati e comprati del catalogo Juice plus sono senza dubbio le capsule Premium di Juice Plus, che contengono tanta frutta e verdura al loro interno.

Stiamo parlando di frutta e verdura raccolta a maturazione e in seguito liofilizzata (27 tipi di frutta e verdura). Null’altro. Sono prodotti naturali che non possono che fare bene…Certo, la frutta e la verdura fresca sono un’altra cosa, ma queste compresse vanno viste come “integratori” e non come sostitutivi.

Guarda i prezzi e le migliori offerte di Juice Plus Premium Capsule su Amazon

Juice Plus+ Capsule Selezione di Bacche
Juice Plus+ Capsule Selezione di Bacche

Un altro apprezzatissimo prodotto del catalogo Juice Plus è senza dubbio quello delle capsule di bacche.

Juice PLUS+ miscela bacche contiene estratti altamente concentrati ottenuti da 12 diverse varietà di bacche. Le bacche utilizzate per produrre Juice PLUS+ miscela bacche sono raccolte a piena maturazione e trasformate secondo un attento procedimento di proprietà al fine di mantenerne invariate le proprietà. Un concentrato di sostanze benefiche, ogni giorno.

Guarda i prezzi e le migliori offerte di Juice PLUS+ miscela bacche su Amazon

Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto