I giapponesi possono vantare una tradizione millenaria per quanto riguarda l’utilizzo di prodotto a base di teanina. Sono note le proprietà rilassanti del The Matcha Slim per dimagrire, ma non tutti sanno degli altri benefici che determinati tipi di tè possono apportare alla psiche e all’organismo.
The Matcha Slim per dimagrire in modo sano
Il tasso di obesità, in Giappone, è uno dei più bassi in assoluto e l’aspettativa di vita è fra le più alte al mondo.
Le ragioni di ciò sono sicuramente molteplici e non è possibile ricondurre tutto ad un singolo fattore.
Tuttavia, per indagare sulle cause della salute psicofisica di questo popolo non si può non guardare alla dieta che questi seguono.
E a parte il consumo di pesce, una dieta equilibrata e moderata, senza eccessi, abbinata ovviamente ad una attività fisica costante, scopriamo che i giapponesi sono soliti bere, accompagnandolo ai pasti o anche come accompagnamento per lo spuntino il pomeriggio, una bevanda molto particolare: il tè verde matcha.
Le proprietà purificanti del The Matcha Slim dimagrante sono note da secoli.
E in effetti questa è una delle ragioni per la quale ha cominciato a fare parte della cultura giapponese.
Già questo, in un certo senso, potrebbe bastare. In effetti, se un alimento sopravvive per secoli e secoli all’interno di una cultura nella stragrande maggioranza dei casi c’è una ragione ben specifica.
Convinzione che viene rafforzata quando guardiamo all’utilizzo che se ne faceva. Era infatti utilizzato dall’elitè giapponese, per gli scopi più diversi.
Ma il comune denominatore era che il The Matcha Slim servisse in qualche modo a purificare mente e corpo. Le occasioni erano poi le più disparate. Ad esempio, era utilizzato dai guerrieri prima della battaglia, in quanto si credeva che portasse ad uno stato di concentrazione psicofisica che metteva i soldati nelle perfette condizioni, di mente e di spirito, per affrontare i nemici sul campo di guerra.
Era poi utilizzato anche dai monaci buddisti, prima della meditazione.
Noi occidentali però abbiamo l’abitudine, per un innato scetticismo, di volere verificare scientificamente determinate asserzioni e teorie.
Ebbene, come è avvenuto per molte altre sostanze, la scienza ha indagato sulle proprietà di questa bevanda, per verificare se effettivamente portasse i benefici tanto auspicati.
A parte i ben noti benefici della teanina, pare che questa particola specie di tè, il tè matcha slim, abbia proprietà dimagranti particolarmente forti e accentuate.
Proprietà che, con ogni probabilità, costituiscono una delle ragioni, anche se certamente non la sola, del bassissimo tasso di obesità nella società giappones e, di conseguenza, dell’alta aspettativa di vita.
Procediamo però con ordine e vediamo la caratteristiche di Te Matcha Slim.
The Matcha Slim per dimagrire velocemente e con sicurezza
L’innovativa formula di Te Matcha Slim è progettata per il dimagrimento e la rapida perdita di peso.
La stragrande maggioranza delle diete non funziona. E questo perché non sempre si ha la disciplina necessaria per mantenersi in deficit calorico. Magari la dieta è perfetta, e ciò nonostante si fallisce. Allora a questo punto, molti, scoraggiati, decidono di optare per prodotti per il dimagrimento.
In effetti, in commercio ci sono vari prodotti che promettono un rapido dimagrimento.
Ma, molti di questi o non funzionano, o comunque non sono supportati da nessuna ricerca scientifica o, se anche funzionano, lo fanno a spese della salute, presentando gravissimi effetti collaterali.
C’è quindi la necessità di andare a prevedere un prodotto che combini le due caratteristiche fondamentali, e cioè che sia non solo efficace ma anche sicuro.
Te Matcha Slim è esattamente questo: un integratore per il dimagrimento che può vantare una tradizione millenaria, la cui efficacia è dimostrata scientificamente e che allo stesso tempo, essendo un prodotto completamente naturale, presenta un altissimo grado di sicurezza.
Te Matcha Slim funziona per dimagrire
L’effetto dimagrante di della tisana dimagrante Te Matcha Slim è il risultato di tre diversi meccanismi che, agendo in modo sincronico, consentono di ottenere risultati strabilianti in pochissimo tempo, paragonabili a quelli di prodotti ben più pericolosi per l’organismo.
- Riduzione dell’assorbimento delle sostanze nutritive: il che consente, iper-semplificando, di ridurre l’apporto di grassi a parità di cibo ingerito;
- Riduzione dell’appetito: effetto paragonabile antifame naturale a quello di sostanze ben più pericolose di origine chimica (in primis le anfetamine), ma che è però il risultato di ingredienti completamente naturali e per questo sicuri;
- Accelerazione della combustione di grassi: i principi attivi presenti al suo interno sono in grado, operando sinergicamente, di accelerare sensibilmente il processo di combustione dei grassi, per un effetto dimagrante diretto;
- Effetto antiossidante: il che significa non solo riduzione del peso corporeo, ma anche e soprattutto purificazione dell’organismo. Te Matcha slim non si limita a esercitare un mero effetto dimagrante, ma ha anche l’effetto di purificare l’organismo dalle tossine assolvendo quindi una funzione fondamentale nell’ambito di uno stile di vita equilibrato e sano che abbia come fine non solo il mantenimento o la riduzione del peso corporeo ma piuttosto il benessere e la salute a 360 gradi.
The matcha slim: in quanto tempo fa effetto?
Il periodo di tempo necessario prima di potere vedere dei cambiamenti significativi è chiaramente soggettivo e viene a dipendere da una serie di fattori le cui interazioni non sono completamente prevedibili.
Inoltre, l’efficacia del trattamento dipende anche dalle aspettative personali.
Infatti, quello che potrebbe essere un risultato soddisfacente per un soggetto, potrebbe non esserlo per un altro.
Tuttavia, volendo fornire una stima piuttosto approssimativa, possiamo dire che i primi risultati si avvertono già dopo il primo mese.
Con questa bevanda, utilizzata già dai monaci giapponesi per mantenere uno stato di benessere e quiete psicofisica, è possibile ottenere una figura snella, tonica, priva di grasso in eccesso già dopo alcuni mesi di utilizzo.
Se non è quindi possibile determinare con precisione il tempo necessario per l’ottenimento del fisico tanto desiderato, possiamo dire che, a condizione di abbinare l’utilizzo regolare di Te Matcha Slim con una dieta equilibrata e un programma di allenamento, dopo i primi 6 mesi la maggior parte dei clienti riescono a ottenere risultati che, se non rispecchiano perfettamente il modello di corpo desiderato, quanto meno si avvicinano di parecchio.
La composizione di The Matcha Slim
Come già accennato, questo prodotto contiene solo ed esclusivamente componenti naturali, in una composizione di ingredienti che, operano sinergicamente, sono in grado di ridurre e mantenere il peso e contribuire al benessere generale dell’organismo.
La composizione di Te Matcha Slim comprende i seguenti elementi:
- Estratto di foglie di tè Matcha;
- Taurina;
- Estratto di acido citrico.
Modalità di utilizzo e dosaggio
Si consiglia di seguire con accortezza le informazioni riportate sul foglietto illustrativo per essere sicuri di utilizzare nel modo più efficace possibile il Tè Matcha Slim e di conseguenza godere pienamente di tutti i benefici che lo stesso è in grado di offrire.
Occorre mettere un cucchiaio di polvere in circa 150 ml di acqua calda ad una temperatura di 70 gradi.
Si consiglia di non eccedere le quantità consigliate, e quindi di non assumere più di un paio di bicchieri al giorno del prodotto. Nonostante non vi sia, chiaramente, il rischio di overdose da Tè Matcha, tuttavia un uso eccessivo potrebbe portare a problemi gastrointestinali.
Prezzo: dove si compra?
Matcha Slim è disponibile all’acquisto unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere anche alla promozione di lancio:
Si consiglia di comprare il Tè Matcha solo ed esclusivamente dal sito del produttore e questo per un duplice motivo.
Sia, cioè, per evitare truffe, e quindi di ricevere un prodotto inefficace o addirittura potenzialmente pericoloso perché diverso dall’originale, sia perché comprando dal sito ufficiale è possibile ottenere il prezzo più basso.
The matcha dimagrante su Amazon
Opinioni degli utenti
Siccome è sempre buona cosa verificare l’attendibilità di quanto asserito dai produttori ufficiali, per assicurarsi che la descrizione fatta del prodotto corrisponda effettivamente al vero, abbiamo verificato l’efficacia del prodotto attraverso le numerose recensioni che abbiamo trovato sul web.
Quasi tutte sembrano confermare l’efficacia del prodotto per il dimagrimento.
Nonostante ciò, ci sono delle recensioni negativa, che denunciano la scarsa efficacia del prodotto o addirittura riportano gravi effetti collaterali.
A tal proposito, fermo restando che l’efficacia del prodotto, come già anticipato, è sempre relativa e dipende da una serie di fattori difficilmente controllabili, gli effetti collaterali gravi derivano sempre da prodotti acquistati su siti non ufficiali, e quindi non si deve temere nulla in tal senso, a condizione però che si acquisti il prodotto solo dal rivenditore autorizzato.