Tisane dimagranti: le migliori per perdere peso

Le tisane depurative sono un perfetto alleato per dimagrire, con tanti ingredienti diversi per tutte le esigenze, grazie anche ai tanti prodotti presenti.

Sarà capitato a tutti noi, almeno una volta nella vita, di aver qualche chilo di troppo, e per questo decidere di dimagrire seguendo una corretta alimentazione, e svolgendo una adeguata attività motoria.

Oltre alle diete esistono però alcuni prodotti che possono favorire il calo del peso corporeo, come le tisane dimagranti, che sono degli ottimi integratori del tutto naturali, da introdurre nel nostro regime dietetico.

Le tisane depurative sono un alleato vincente per il dimagrimento, ma bisogna prestare molta attenzione agli ingredienti presenti in esse. Ora vedremo insieme quali sono in commercio le migliori tisane dimagranti ed in che modo si può risparmiare acquistandole su internet.

Tisane dimagranti

tisane dimagranti
Le migliori tisane dimagranti per bruciare il grasso al naturale

Grazie alla vasta gamma di prodotti che ci offre il commercio, è possibile scegliere la nostra tisana tra i prodotti erboristici pronte all’uso, oppure realizzarla direttamente in casa, o acquistarla al supermercato.

Vengono realizzate tutte quante con l’impiego di erbe o piante ricchi di principi benefici utilizzati sin dall’antichità dalla medicina tradizionale. Le tisane che troviamo sugli scaffali del supermercato però, hanno al loro interno pochissimi ingredienti e molto spesso la loro qualità lascia a desiderare.

Una buona tisana dimagrante, infatti, deve contenere una serie di erbe brucia grassi scrupolosamente selezionate, in grado di stimolare il nostro metabolismo.

Non stiamo parlando quindi di una semplice camomilla, oppure del tè verde, ma di un vero e proprio infuso realizzato con cura, in maniera tale da garantire al consumatore la sua efficacia.

La principale azione che svolgono tali bevande prende il nome di “termogenica”, ovvero in grado di aumentare il metabolismo, e che permettono all’organismo di bruciare le calorie in maniera più veloce. Solo in questo modo tornerete in forma e la perdita del peso corporeo sarà del tutto naturale.

Tisane dimagranti

Tra le tisane dimagranti disponibili, vi è quella allo zenzero, molto conosciuta per le sue proprietà, ma anche quella al carciofo, al peperoncino, o al cumino nero.
Come vedete abbiamo solo l’imbarazzo della scelta, basta semplicemente decidere per quella che fa al nostro caso, e che è per noi più gradevole al palato.

Sono tutti prodotti di qualità superiore rispetto a quelle che facilmente si trovano al supermercato, e la loro efficacia è garantita grazie ad uno studio approfondito svolto sulla materia prima che costituisce il prodotto.

–>>Tisana Dimagrante Örtte Detox Tea

Questo prodotto è un ottimo infuso dalle proprietà dimagranti e depurative, particolarmente indicato per coloro che vogliono perdere peso corporeo attraverso la stimolazione del metabolismo.

La Tisana Dimagrante Örtte Detox Tea ti offre una buona dose di energia, per affrontare al meglio la giornata lavorativa, oppure un allenamento sportivo intenso.

Samatoxtea, infatti, è consigliata per gli sportivi, ed è in grado di ridurre i gonfiori addominali e migliorare le difese immunitarie.

Essa è composta da tarassaco, fiori di camomilla, bacche di Goji, Rosa Canina e The Verde. Non serve eccedere con le dosi, perché una sola somministrazione al giorno è più che sufficiente per notare la differenza.

–>>Guarda Örtte Detox Tea al miglior prezzo on line


–>>Tisana dimagrante Cho-Yung

Come avrete certamente dedotto, il prodotto in questione ha origini orientali, e la sua composizione si basa su principi attivi molto antichi. Sono sufficienti solo due tazze al giorno, da consumare al mattino a colazione, e la sera a cena, per sconfiggere il fastidioso gonfiore addominale e ritornare a sentirsi in forma.

Questa tisana possiede un forte potere snellente, perché in grado di bruciare i grassi e di contrastare la loro formazione ed accumulo. Gli ingredienti presenti nel prodotto che consentono di perdere peso in maniera del tutto naturale sono: Tè Oolong, la Gynostemma, il Caprifoglio, il Loto ed i semi della Stevia.

Queste vegetali sono piante riconosciute grazie alle loro proprietà disintossicanti e snellenti, che non solo facilitano la perdita del peso corporeo, ma che donano all’organismo il benessere naturale.

–>>Guarda Cho-Young al miglior prezzo on line


–>>Tisana dimagrante Skinny Coffeee
Tisana dimagrante Skinny Coffeee

Tra le varie tisana dal potere snellente e dimagrante di certo la migliore è Skinny Coffeee, realizzata dalla casa produttrice Ortte, ovvero una delle migliori aziende specializzate nel settore.

Gli ingredienti presenti nella Tisana dimagrante Skinny Coffee sono naturali al 100% e stimolano il metabolismo, consentendo così all’organismo di bruciare più velocemente le calorie nell’arco della giornata.

All’interno di questo prodotto miracoloso troviamo la Clorella, il Ginseng, il Caffè Verde e l’Acido Clorogenico, piante che rendono questa tisana dimagrante perfetta per la perdita del peso corporeo.

–>>Guarda Skinny Coffee al miglior prezzo on line


–>>Tè dimagrante Ortte Skinny Tea
Tè dimagrante Ortte Skinny Tea

Il tè dimagrante Ortte Skinny Tea è una tisana particolare ed innovativa, che agisce mediante due formulazioni: una particolarmente adatta al giorno, ed una per la notte.

All’interno sono presenti solo ingredienti naturali, ed è un ottimo prodotto di qualità ideale per la perdita del peso corporeo e ritornare in forma velocemente.

All’interno di essa troviamo il Loto, l’Erba Mate, Tè Verde e Foglie di Limone.

È sufficiente consumare una sola tisana Ortte Skinny Tea al giorno per avvertire i suoi benefici una volta terminato il trattamento.

–>>Guarda lo Skinny tea al miglior prezzo on line


Infuso energizzante e dimagrante Tè Matcha

Questo prodotto, è un infuso tradizionale della medicina naturale giapponese, in grado di stimolare e purificare l’organismo oltre a nutrirlo di sostanze benefiche.

La caffeina, che si trova all’interno di Tè Matcha, stimola il metabolismo e funge da energizzante, mentre gli antiossidanti naturali prevengono l’invecchiamento delle cellule e dei tessuti con una azione depurativa per l’organismo.

All’interno del Tè Matcha troviamo un buon quantitativo di Aminoacidi, Sali Minerali e Catechine, in grado di rinforzare il sistema immunitario e migliora lo stato generale della nostra salute. Questa straordinaria tisana inoltre, possiede un numero di antiossidanti 140 volte superiore al classico Tè Verde.

–>>Guarda il Kit Matcha Tè al miglior prezzo on line

Come abbiamo visto queste tisane aiutano a favorire la perdita del peso corporeo, grazie alle sostanze naturali presenti. Proprio perché sono prodotti naturali è importante seguire una alimentazione sana e corretta e svolgere un’attività fisica costante in associazione al consumo, in maniera tale da poter vedere sin da subito i risultati.

La tisana è senza dubbio un’abitudine salutare, ma la condizione necessaria è che sia bevuta subito dopo la preparazione, altrimenti le proprietà si perdono velocemente, in maniera simile a quello che accade alle vitamine della spremuta d’arancia.

Preparare una tisana non è complicato, la procedura di base è semplice e le differenze sono suddivise in 3 categorie: infuso, decotto e macerato.

Differenze tra infuso, decotto e macerato?

Si tratta in tutti i casi di tisane, a variare sono la tempistica, la temperatura e la quantità di erbe utilizzata.

  • Per l’infuso : basta far bollire l’acqua, lasciare appunto in infusione le erbe e far riposare;
  • Per il decotto : occorre portare di nuovo l’acqua a bollire dopo l’introduzione delle erbe per poi lasciarlo a riposo ;
  • Per il macerato : l’infusione avviene freddo, per cui le erbe vengono lasciate nell’acqua fredda per alcune ore e il composto si beve freddo.

Ma in ogni caso si tratta sempre di tisana, perché il termine comprende le tre modalità.

Cos’è una tisana?

Essa è costituita da almeno due diverse piante di cui la principale sarà quella che darà alla tisana le proprietà desiderate mentre le altre serviranno a potenziarne l’effetto.

Altre piante possono essere aggiunte per migliorarne il gusto in quanto le tisane hanno un sapore alquanto amaro. A questo scopo gli ingredienti più usati sono il miele e la liquirizia.

Dove si comprano le tisane e come si prepara una tisana?

Bisogna prestare grande attenzione alla scelta delle erbe in modo che esse non annullino o limitino vicendevolmente i loro effetti. Prestiamo attenzione anche alle dosi in quanto esse influiscono notevolmente sulle proprietà della tisana.

2 Tisane per depurare il corpo

Tè Detox “TeaTox
Teatox Tè snellente Teatox detox 100 naturale Weightworld.it

  • Teatox è la nuova tisana depurativa che ti aiuta ad eliminare le tossine in modo naturale e disintossicare il tuo corpo.Assumendo Teatox, oltre ad eliminare le tossine dall’organismo e a stimolare le funzioni del metabolismo, avrai i seguenti fantastici benefici:Elencate qui i grandi benefici portate da Teatox:
    • Aiuta l’eliminazione delle tossine
    • Aiuta a regolare il metabolismo, stimolando la perdita di peso naturale
    • Aiuta le difesse immunitarie a rinforzarsi grazie al contenuto dei suoi antiossidanti naturali
    • Elimina naturalmente e in modo graduale il gonfiore addominale
    • Aumenta l’energia fisica e combatte la stanchezza

    vedi-offerta


The depurativo e per il metabolismo Mr.Tox

Tè depurativo e per il metabolismoMr T-Tox è il nuovo the depurativo ideale da prendere per 28 giorni di fila (lo trovi qui) per ottenere una purificazione naturale e graduale del tuo corpo, liberandolo dalle tossine.

Oltre depurare naturalmente il corpo, questa bevanda detox aiuta la perdita di peso

Elencate qui i grandi benefici portate da Mr T-Tox:

  • Mr T-Tox supporta la perdita di peso velocizzando e riattivando il metabolismo
  • Aiuta l’eliminazione naturale delle tossine dal tuo corpo
  • Aiuta a combattere la stanchezza fisica e mentale fornendo più energia
  • I suoi ingredienti sono 100% naturali
  • Elimina naturalmente e in modo graduale il gonfiore addominale
  • Include due trattamenti: uno mattutino ed uno serale

vedi-offerta

  • Fai bollire l’acqua in una teiera
  • Aggiungi un cucchiaino a persona di foglie dell’erba scelta (rispettando la proporzione tra principale e adiuvante)
  • Chiudi la teiera e lascia in infusione per un minimo di 3 minuti e un massimo di 15.
  • Filtra con il colino, versa nelle tazze e aggiungi se vuoi il dolcificante.

Preparare la tisana non è quindi molto diverso dalla preparazione di un the, ad eccezione del tempo di posa.

Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp
Daniele Pace
Daniele Pace
Articoli: 33

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *