Depurativo antartico fa dimagrire? Opinioni e prezzi

Depurativo Antartico

Cosa è Depurativo Antartico? E’ un integratore alimentare che apporta molti benefici al nostro organismo. In questo articolo capiremo bene se il depurativo antartico fa dimagrire oppure è solo una trovata pubblicitaria per vendere prodotti.

In questo articolo vedremo come funziona, i benefici, se aiuta a dimagrire, possibili controindicazioni e il prezzo.Depurativo Antartico opinioni

Come funziona depurativo antartico?

Questo prodotto è particolarmente utile per aumentare la produzione di bile agendo direttamente sulle funzionalità del fegato. Depurativo antartico contiene ingredienti naturali specifici per attivare al miglior modo il nostro corpo a smaltire le tossine di troppo.

Questi estratti naturali donano al depurativo antartico proprietà diuretiche, antinfiammatorie e utili per regolarizzare i livelli del colesterolo nel nostro sangue.

Depurativo antartico fa dimagrire?

Questo prodotto è analcolico e anche senza zucchero ed è molto utilizzato nelle diete dove si consumano meno calorie appunto per dimagrire. In particolare nella dieta tisanoreica della quale abbiamo parlato ultimamente.

Perché il depurativo antartico fa dimagrire? Queste proprietà dimagranti sono apportate da un’alga contenuta all’interno del prodotto, la Durvillea antartica.

Essa è ricca di acido alginico, componente che determina una migliore eliminazione delle tossine accumulate dall’organismo. Inoltre l’acido alginico contenuto nella Durvillea antartica del depurativo antartico ha un’azione positiva nel contrastare i pericolosi radicali liberi.

Depurativo antartico prezzo

Quanto costa il depurativo antartico? Ora ti mostro il prezzo e i prodotti:

Puoi acquistare questo prodotto in 2 versione, depurativo antartico e depurativo antartico 2 online oppure in farmacia e erboristeria sotto forma di flacone da 250 ml e 500 ml.

Depurativo antartico controindicazioni

In quali casi è sconsigliato usare questo prodotto?

In fase di gravidanza e allattamento non va utilizzato.

Le persone che soffrono di allergia alle graminacee non devono consumare depurativo antartico perché contiene come ingrediente la gramigna.

E’ sconsigliato l’uso a coloro che soffrono di bruciore di stomaco e reflusso gastroesofageo per via di alcune funzioni svolte dalle piante contenute al suo interno.

Depurativo antartico opinioni

Su Curarsi al naturale siamo sempre aperte a ricevere le tue opinioni e a pubblicarle nei nostri articoli. Hai usato depurativo antartico? Come ti sei trovata? Lascia qui sotto nei commenti la tua opinione, grazie.
Prezzo, Benefci e Opinioni su Depurativo Antartico | Prezzisalute.com

Alessandro Rivale
Alessandro Rivale

Mi chiamo Alessandro Rivale e dirigo il network di blog di CurarsiNaturale.it dal 2011. Mi occupo di informazione online in ambito benessere e ospito esperti del settore benessere tra i più preparati in Italia per trattare argomenti come alimentazione naturale, dimagrimento, fitness e rimedi naturali.

Articoli: 948

3 commenti

  1. Ottimo come depurativo in generale ma funziona poco per aiutare il transito fecale per chi è un po’ stitico. Sapore gradevole anche se un po’ amaro. Io lo prendo al mattino, a pranzo e a cena con un po’ d’acqua prima di mangiare. Comunque da 1 a 10, io gli dò 8

  2. io mi trovo benissimo, soffro di gastrite e bruciori di stomaco quando è vuoto ma da quando uso questo prodotto non avverto più questi spiacevoli fastidi anche se non mangio da diverse ore, per ora posso essere più che soddisfatta. il sapore amaro ma accettabile quasi gradevole se tenuto in frigo il fresco migliora il sapore.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *