Sai che la fame nervosa si può combattere con delle squisite tisane spezzafame? Qualche volta a causa dello stress, di paure o di qualsiasi altra emozione negativa ti capita di mangiare tutto il giorno e vorresti smettere di avere questo brutto vizio per evitare eventuali ripercussioni sulla tua salute e sulla tua linea?
Qui ti trovi nel posto giusto in quanto ti parleremo di alcune tisane dimagranti e spezzafame per combattere la fame nervosa e di alcuni importanti consigli sull’alimentazione vegetariana per dimagrire.
Dopo aver visto i rimedi e prodotti contro gli attacchi di fame nervosa, parliamo ora delle tisane tisane per questo problema.
In commercio, come sai, esistono molti prodotti tanto pubblicizzati ma dei quali non se ne conosce la qualità. Proprio per questa ragione abbiamo selezionato solo 4 tisane antifame ad un’alta qualità e un ottimo prezzo.
Lo sai che ho scritto una guida che ti aiuterà a dimagrire e non riprendere peso in soli 28 giorni?
Clicca sul banner qui sotto e scopri la guida che cambierà la tua forma fisica
Tisana Spezzafame Skinny Tea
Questa speciali tisane contro la fame nervosa è davvero particolare perché contiene 2 pacchetti con diversi ingredienti:
- a colazione potrai infatti bere una tisana energizzante
- dopo cena potrai bere un infuso che aiuterà a mantenere più attivo il tuo metabolismo.
Potrai sostituire il caffè con una bevanda più salutare e che soprattutto va ad apportare tantissimi preziosi sali minerali e antiossidanti per il tuo corpo.
Contiene:
- Psilio,
- yerba mate,
- the verde,
- fiori di loto,
- foglie di limone
- bacche di goji
Prezzo: 49,99 euro → 39,99 euro
→ Scopri l’offerta on line
DETOX TEA – The dimagrante Spezzafame
Sempre della stessa linea, il the dimagrante Detox Tea è un infuso naturale che va a depurare in maniera naturale il tuo organismo. U
n trattamento completo dura 28 giorni, ma molte delle nostre redattrici lo utilizzano tutti i giorni da molto tempo e si trovano benissimo.
Tra gli ingredienti ci sono erbe come tè bianco, tè verde, bacche di goji, lavanda, foglie di menta e camomilla. Gustoso e dissetante, questo infuso è perfetto come rimedio anti fame naturale.
Prezzo: 49,99 euro → 34,95 euro
→ Scopri l’offerta on line
Tisana spezzafame a base di Miele e Cannella
E’ un modo efficace per evitare spuntini a base di cibo spazzatura e assumerla tra un pasto e l’altro è il momento ideale per calmare i morsi della fame con uno spuntino sano e sfizioso al tempo stesso.
Abbiamo parlato nell’approfondito nell’articolo dedicato al potere dimagrante di miele e cannella.
Tisana a base di Cardamomo
Una tisana a base di Cardamomo aiuta a calmare i nervi e quindi permette di controllare l’appetito dovuto al nervosismo.
Tisana a base di Melissa
Un infuso di Melissa aiuta a rilassarsi e a calmare la fame da stress. Ottima contro la fame nervosa.
Tisana a base di Rodiola
La Rodiola è una pianta con molti benefici e aiuta a ridurre la sensazione di appetito quindi consente di diminuire gli spuntini giornalieri.
The Verde
Il the, specialmente quello verde, spezza la fame ma non ne bisogna bere tanto per il suo effetto eccitante.
Tisana a base di Arancio
Per il suo gusto dolce e per il suo effetto calmante, l’arancio ci permette di diminuire la fame nervosa, aiutandoti a dimagrire.
Bonus: mangia dell’aglio e dei fagioli!
L’ aglio ha due funzioni benefiche, ha sia il potere di depurare il nostro corpo che quello di calmarci.
Il baccello del fagiolo tiene una sostanza che trasmette al cervello un senso di pienezza del nostro stomaco.