Curarsi Naturale

Perdita di peso

ViShape Visalus fa male? Ingredienti, controindicazioni, recensioni

Vi Shape Visalus

Molte persone hanno sentito parlare dei pasti sostitutivi Shape Visalus e della loro efficacia per il dimagrimento veloce. Questo frullato sostitutivo dei pasti utilizza 3 diversi tipi di proteine ​​e un buon numero di elementi che aiutano a favorire la digestione come importantissime fibre sazianti.

Il concetto di dieta con i pasti sostitutivi è piuttosto semplice. Moltissime persone che li hanno già provati con risultati grandiosi, affermano che basta assumere 2 shape dimagranti al giorno per diverse settimane per riavviare il metabolismo, perdere peso e togliersi di dosso i cuscinetti da pancia e fianchi.

Vuoi comprare i pasti sostitutivi Shape Visalus?
Contattaci qui sotto direttamente su Whatsapp scrivendoci un messaggio

La sostituzione dei pasti con i pasti sostituivi di Vi porta il nostro corpo ad un processo scientifico chiamato termogenesi. Quando si verifica la termogenesi, il tuo corpo inizia a bruciare calorie extra. Per questo motivo, i frullati proteici come Vi Shape di Visalus pasto sostitutivo ad alto contenuto di proteine ma a basso contenuto di carboidrati riducono l’apporto calorico mentre ti fanno sentire comunque sazio.

Alla luce del successo e dei risultati di chi assume il prodotto, però, sia i più scettici, che i semplici curiosi, si domandano se il pasto sostitutivo Vi-Shape fa male e quali siano le sue controindicazioni.

Vuoi acquistare lo Shape Visalus?
Contattaci e ti diremo come fare!

Lo sai che in questo periodo c’è un ottimo sconto sul prodotto e sui tanti prodotti della linea Visalus?

Vuoi comprare i pasti sostitutivi Shape Visalus o i Ketoni Pruvit?
Contattaci qui sotto direttamente su Whatsapp scrivendoci un messaggio

Tuttavia, dato che per dimagrire non occorre solo il fisico ma anche il corretto atteggiamento mentale, qualsiasi perdita di peso grazie a una dieta a base di Vi Shape pasto sostitutivo può essere temporanea e difficile da sostenere a lungo termine.

Per evitare il famoso effetto yo-yo e di recuperare in un battito di ciglia tutti i chili persi, è meglio informarsi sui dosaggi corretti da assumere e soprattutto come pianificare un regime alimentare a lungo termine che comprenda sia gli alimenti solidi che i beveroni dimagranti. Ad esempio: cosa mangiare dopo aver assunto un Vi shape?

Dai uno sguardo a questo breve ma interessantissimo video che parla di come funziona Vi Shape Visalus.

Vi-Shape Visalus Ingredienti

La miscela di shake nutrizionale funziona attraverso ingredienti nutrienti e naturali accuratamente selezionati. Questi ingredienti includono vitamine, minerali e proteine. Lavorano tutti insieme per incrementare la salute generale del corpo mentre aumentano i tassi metabolici e la perdita di peso.

Questi ingredienti includono:

visalus shape benefici

Isolato di proteine ​​di soia

L’isolato proteico di soia si riferisce a una proteina che è stata estratta dalla soia. Questa proteina è molto fibrosa e contiene elevate quantità di calcio che possono aiutare a costruire ossa più forti. Un recente studio ha dimostrato che la soia può essere utilizzata per favorire la perdita di peso.

Destrina resistente digestiva

Conosciuta anche come “amido resistente” contiene elevate quantità di fibre. L’uso di destrina resistente alla digestione nelle diete dimagranti è riconosciuto da organizzazioni nazionali come British Nutrition Foundation.

Idrolizzato di proteine ​​del siero di latte

Un nuovo studio rivela che le proteine ​​del siero di latte possono aiutare un individuo a perdere peso più velocemente di altre proteine, come le proteine ​​di soia.

Le proteine ​​del siero di latte contenute nel frullato sono state sottoposte al processo di idrolisi, che ne migliora l’assorbimento da parte del corpo, il che significa che i nutrienti contenuti nello shake vengono assimilati dal corpo molto più velocemente.

Fibersol

Fibersol è una miscela brevettata di fibra che può essere aggiunta a una varietà di prodotti per aumentare il contenuto di fibre alimentari. Aiuta a regolare il sistema digestivo, mantenendoti più sazio più a lungo.

Prebiotici

I prebiotici sono ingredienti alimentari non digeribili che aiutano a promuovere la crescita di microrganismi benefici nell’intestino. Sono classificati come composti di fibre e si trovano in alcuni alimenti (come la verdura.

Vitamine

Vuoi comprare i pasti sostitutivi Shape Visalus?
Contattaci qui sotto direttamente su Whatsapp scrivendoci un messaggio

Vi Shape dosaggio quotidiano come si prepara

Si consiglia di assumere 2 misurini di polvere Vi Shape (oppure, un cucchiaio e mezzo da minestra per le donne e due cucchiai da minestra per gli uomini) sciolti in 250ml di acqua due volte al giorno.

In realtà, l’assunzione del frullato proteico deve essere personalizzata in base al fisico della persona e alle sue esigenze di dimagrimento. Quindi, si tratta di consigli che non vanno seguito alla lettera: tramite prove su se stessi, si riuscirà a capire il dosaggio perfetto.

Seguire una dieta a base di frullati proteici favorisce la perdita di peso frenando l’appetito e riducendo le calorie totali che una persona consuma in un giorno. Sebbene queste diete possano essere efficaci a breve termine, si potrebbero avere dei problemi nel lungo termine. È importante, quindi, riuscire a fare entrare i Vi Shape nella propria quotidianità gradualmente e integrandoli con altri alimenti.

In generale, le proteine ​​aiutano a costruire i muscoli e svolgono un ruolo vitale nella funzione cellulare in tutto il corpo. Il fabbisogno proteico varia da persona a persona in base al peso e ai livelli di attività. A grandi linee, tuttavia, gli uomini di età superiore ai 18 anni consumano 56 grammi di proteine ​​al giorno e le donne della stessa età ne consumino 46 grammi.

Una persona può facilmente ottenere questa quantità dalla dieta consumando fagioli, lenticchie, noci, carne, uova e prodotti lattiero-caseari, però questo diventa difficoltoso quando ci sono di mezzo le intolleranze alimentari oppure le obiezioni di coscienza (veganismo).

I frullati di proteine come Vi Shape ​​mirano a fornire più proteine ​​del cibo ma con meno calorie. L’idea è che la sostituzione dei pasti ​​può migliorare la perdita di peso e l’aumento muscolare.

Proseguiamo spiegando come dovrebbe funzionare una regime alimentare completo bilanciato fra pasti normali e pasti sostitutivi.

Partiamo dall’inizio: cos’è Vi-Shape?

Il frullato sostitutivo del pasto Vi-Shape è una bevanda ipocalorica e iperproteico per le persone che vogliono perdere peso in modo semplice e veloce.

Vi-Shape, nella forma più classica, si presenta in una  polvere che viene aggiunta all’acqua o al latte parzialmente scremato (oppure al latte di soia, di cocco, di mandorle e così via per i vegani).

La bevanda ipocalorica che si crea contiene ingredienti chiave che aiutano l’organismo a perdere peso in modo sano ed equilibrato. Le informazioni sul sito ufficiale dell’azienda Visalus indicano che il frullato nutrizionale fornisce al corpo i nutrienti necessari per garantire la regolarità funzionale quando si perde peso.

Inoltre, in giro per il web (oltre che sul portale ufficiale) sono disponibili oltre mille ricette che usano come base Vi-Shape per creare nuovi sapori per rendere la tua dieta sempre stimolante e mai monotona.

La Visalus afferma che l’assunzione del mix nutrizionale di shake Vi-Shape fornisce un modo rapido per ottenere un’efficace miscela dimagrante. Contiene inoltre ingredienti brevettati come fibre, enzimi e un mix di 3 tipi di proteine.

 

Come usare Vi-Shape

Vi-Shape viene fornito con delle semplici istruzioni per l’uso. Agli acquirenti si consiglia di sostituire 2 pasti qualsiasi con 2 porzioni di frullati Vi-Shape. Nonostante questo, però, la dieta può essere personalizzata in base alla esigenze. Ad esempio, se all’inizio sostituire 2 pasti principali sembra troppo, si può sempre cominciare con uno solo e poi aumentare.

Visalus Vi-Shape fa male?

ViSalus, la società dietro Vi-Shape, afferma che tutti i loro prodotti contengono ingredienti naturali che sono stati sottoposti a un’accurata lavorazione per garantirne l’efficacia e sicurezza.

Esistono diverse ricerche e studi concreti che dimostrino l’efficacia dei prodotti Visalus nell’aumentare le probabilità di perdita di peso in un breve periodo. Gli studi clinici svolgono un ruolo essenziale nella formulazione e nei test dei prodotti in quanto possono essere utilizzati per prevedere l’efficacia degli ingredienti nella fabbricazione dei prodotti.

È stato dimostrato che a parte il dimagrimento Vi-Shape offre numerosi benefici per la salute:

  • È una fonte utile di vitamine e minerali. Il prodotto contiene fino a 23 vitamine.
  • Contiene ingredienti che vengono prontamente assorbiti dall’organismo rispetto a cibi integrali.
  • Assumendolo potrebbe aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso più velocemente. Lo scambio di pasti regolari con porzioni del frullato Vi-Shape aiuta a ridurre l’apporto calorico, che a sua volta si traduce in perdita di peso.
  • Contiene sostanze nutritive che aiutano a rivitalizzare il corpo.
  • Contiene fibre che sono utili per promuovere un sano sistema digestivo. Questo aiuta l’organismo a rimuovere i rifiuti che altrimenti si accumulerebbero per causare malattie.

Alla luce di ciò, possiamo affermare che Vi-Shape non solo apporta diversi benefici per il tuo organismo ma in più ti aiuta a ritrovare la tua perfetta linea. Un fatto innegabile sulla perdita di peso è che devi bruciare più calorie di quante ne consumi. Se mangi più calorie di quante puoi bruciare, finirai per aumentare di peso. Pertanto, puoi perdere peso più velocemente se mangi di meno e ti alleni di più.

Vi-Shape controindicazioni

Possono insorgere dei piccoli effetti collaterali nell’utilizzo prolungato dei pasti sostitutivi della Visalus, ma dipendono dalla sensibilità del corpo e possono presentarsi o meno. Cambia da persona a persona.

L’isolato proteico di soia contenuto nei frullati Vi-Shape è sicuro se usato come parte della dieta quotidiana in piccole quantità. Può, tuttavia, causare alcuni sintomi come gonfiore e costipazione se usato per più di 6 mesi.

I sintomi derivanti dall’assunzione prolungata di destrina digestiva resistente comprendono gonfiore, diarrea e gas.

È sempre consigliabile consultare il proprio medico prima di prendere un nuovo pasto sostitutivo o un integratore. Soprattutto le donne in gravidanza e in allattamento.

Perché non leggere l’articolo specifico sui prodotti dimagranti Visalus?

Cosa mangiare nel pasto libero oltre Vi shape?

Le diete a base di bevande sostitutive del pasto possono durare da 3 giorni a una settimana intera. Qualsiasi dieta a base di frullati proteici che dura più a lungo non dovrebbe comportare un eccessivo salto dei pasti, che può effettivamente far reagire il tuo organismo con un blocco del metabolismo.

Questo può impedirti di perdere peso in modo sano. Quindi è molto importante bilanciare gli shape con i pasti normali fin da subito (sempre se non serva perdere quei tre chiletti flash prima di qualche evento importante in cui si vuole entrare in quel vestito oppure ci si deve scoprire).

Cosa mangiare nel pasto libero oltre lo shape potrebbero variare in base a diversi fattori come gusto personale, allergie alimentari, raccomandazioni del nutrizionista, ecc.

Seguendo un piano alimentare a base di Vi shape pasti sostitutivi, concentrati sulla scelta di cibi sani e ricchi di fibre per i pasti consentiti. Opzioni ad alto contenuto proteico che ti faranno sentire meno affamato e che aiuteranno la tua digestione a funzionare come dovrebbe.

I principali alimenti da includere sono:

  • Cereali integrali
  • Verdure a foglia verde
  • Legumi
  • Uova
  • Pesce azzurro.

Evita alcol, cibi grassi, oli da cucina, cereali trasformati, zuccheri artificiali e farina sbiancata.

Questi alimenti possono “ostruire” il tuo sistema metabolismo mentre stai seguendo una dieta a base di frullati proteici e annullare gli effetti positivi.

Ora vediamo un menu completo consigliato per dimagrire con la dieta Dieta Visalus, l’alimentazione a base di Shape Visalus accompagnati dai giusti cibi equilibrati e nutrienti.

Dieta ViSalus : cosa mangiare mentre assumi Vi shape?

Dieta ViSalus
 

Vuoi dimagrire con i pasti sostitutivi di Visalus in stile di vita Vi-life? Assicurati di bere molta acqua mentre segui una dieta a base shape dimagranti.

Colazione nella dieta Visalus:

È consigliato assumere il frullato la mattina al posto della normale colazione. Vi shape è composto da proteine ​​del siero di latte o un mix di carboidrati e proteine ​​in polvere aggiunto ad acqua e ghiaccio. A volte il grasso è incluso nella polvere o si consiglia di aggiungerlo separatamente (usa le noci).

Spuntino mattina Vi-Life:

Sono raccomandate opzioni ad alto contenuto di fibre come frutta fresca, verdure crude con hummus o noci e semi.

Pranzo nella dieta Visalus:

Questo pasto, di solito, si raccomanda libero durante i piani dietetici a base di Vi Shape. Mangia un’insalata con spinaci, avocado, mandorle affettate, ceci, mirtilli rossi e pollo alla griglia o salmone a dadini con vinaigrette balsamica. Questo aumenterà la tua energia per il resto della giornata e manterrà la digestione regolare.

Spuntino pomeriggio:

Una manciata di mandorle, yogurt greco 0% grassi o un uovo sodo.

Cena nella dieta Visalus:

Spesso, per cena si consiglia un altro frullato proteico sostitutivo del pasto. Abbinalo a uno spuntino a basso contenuto di zuccheri e ricco di fibre come una mela, alcune more o fagioli secchi e croccanti, un paio di fette di affettato magro.

Queste opzioni possono evitare la fame e aiutarti a dormire meglio. Questo perché i carboidrati aiutano l’organismo a produrre serotonina e melatonina, che sono importanti ormoni per un sonno riposante.

Recensioni Vi-Shape?

Esistono opinioni diverse su questo frullato sostitutivo del pasto. La maggior parte degli utenti di varie recensioni concordano sul fatto che il frullato abbia un gusto un po’ troppo dolce. Invece, molti altri utenti amano il gusto. Tutti sono d’accordo però sul fatto che aiuti davvero a perdere peso.

Ecco alcune recensioni di utenti su Amazon:

Ho acquistato questo prodotto su consiglio di una mia amica che lo aveva già usato ed è dimagrita 13 kg, io che sono sempre un po’ scettica su questo tipo di prodotti ho voluto provarlo per vedere se funzionava anche con me. Ho dovuto ricredermi ho perso 6 kg usandolo due volte al giorno e mi sento benissimo. Ora lo uso a colazione per il mantenimento del peso o dopo aver fatto attività fisica. Lo consiglio perché permette di perdere peso in maniera molto tranquilla senza grandissimi sacrifici, certo non è che il pasto libero deve essere un abbuffata ma mangiando in maniera equilibrata io facevo anche due spuntini, uno a metà mattina e uno al pomeriggio e quando possibile anche un po’ di attività sportiva.
Provare per credere.

Gusto alla crema super buono, più appetitoso del gusto vaniglia. Consiglio vivamente. Io lo preparo con il latte mandorla ed è veramente delizioso.

Acquistato su consiglio di un collega ha fatto egregiamente il suo lavoro. Non posso onestamente dire se il “percorso” associato a questa tipologia di prodotti funzioni veramente perché io sono un autodidatta però almeno all’inizio elimina il senso di fame in maniera soddisfacente.

Sicuramente il prezzo è più conveniente qui che sul sito ufficiale. Il sapore è troppo dolce per i miei gusti e mi ha stufata poco tempo dopo ma è sicuramente un prodotto valido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.