Prodotti Visalus dimagranti: come si usano?

Nel Mercato Internazionale per la vendita di integratori alimentari, i prodotti Visalus si impongono come marchio di riferimento da 20 anni. Visalus è un’azienda americana molto celebre che riscuotendo successo anche in Italia nell’ultimo periodo, grazie alle diverse testimonianze circa l’efficacia dei suoi prodotti dimagranti.

Causa del loro successo è anche la cura che il brand dedica molto alla propria immagine sul Mercato e al rapporto di fiducia instaurato con i clienti. Visalus inventa e propone sempre nuovi stimoli per i suoi affezionati, come ad esempio la sfida per la perdita di peso in 90 giorni, che mette dei veri premi in denaro in palio.
prodotti visalus per dimagrire

La prima Visalus è stata fondata nel 1997 da N. Sarnicola e B. Mallen. Nel 2005, R. Blair, uno sviluppatore informatico, ha comprato la società. In seguito, la crisi finanziaria del 2008 ha colpito anche la Visalus. Per questo motivo, la società di marketing  chiamata Blyth, Inc. l’ha acquistata (così ne ha evitato la chiusura).

La Visalus ha ufficialmente sede in California, a Los Angeles.

Vuoi comprare i pasti sostitutivi Shape Visalus o i Ketoni Pruvit?
Contattaci qui sotto direttamente su Whatsapp scrivendoci un messaggio

Oggi è una delle l’aziende numero 1 a offrire prodotti nutrizionali per aiutare le persone a dimagrire. Il brand non si occupa esclusivamente di vendita, ma anche dell’educazione alimentare. Tematiche importanti come la nutrizione e i vantaggi di uno lifestyle sano sono all’ordine del giorno sulle loro pagine social e il loro sito ufficiale.

I prodotti del marchio Visalus possono essere acquistati tramite il loro sito internet ufficiale, oppure tramite i rivenditori italiani che si stanno diffondendo sul territorio.

Cosa sono i prodotti Visalus?

Visalus è una società con sede in America che mette in vendita prodotti dimagranti, integratori alimentari, shake, kit, bevande energetiche e ricettari.

Il loro catalogo è molto ricco ma i prodotti evergreen più scelti dagli utenti sono:

  • Mix di frullati nutrizionali Vi-Shape
  • Vi-Pak
  • Omega Vitals
  • Vi-Trim
  • Vi-Slim
  • Neon Energy Drink
  • Visalus Shape.

La curiosità alimentata attorno a questo marchio e a questa azienda, si deve soprattutto alla risonanza mediatica data dal successo dei prodotti. In ogni caso, è più bene andare oltre la superficie, non lasciarsi affascinare solo dalle promozioni pubblicitarie e recuperare il proprio senso critico.

Vuoi comprare i pasti sostitutivi Shape Visalus o i Ketoni Pruvit?
Contattaci qui sotto direttamente su Whatsapp scrivendoci un messaggio

Anziché lasciarsi trascinare dall’ennesima mode fit salutare del momento, è meglio concentrarsi sui veri benefici certificati dei prodotti Visalus e capire se funzionano davvero.

Prodotti Visalus ingredienti

I prodotti Visalus vanno dagli shake dimagranti ai drink energetici naturali. Gli ingredienti più che appaiono con più frequenza sulle loro etichette sono:

Garcinia Cambogia

Chiamato anche “Tamarindo Malabar” è stato usato negli alimenti ipocalorici, nel corso degli anni, grazie soprattutto al suo contenuto di acido idrossicitrico (che aiuterebbe a dimagrire).

La ricerca terapeutica odierna dichiara che la Garcinia Cambogia “diminuisce l’accumulo di grasso sull’addome nei soggetti, che hanno sofferto di forme di obesità o comunque di un imponente accumulo di grasso viscerale”.

 

Carnitina

Si tratta di un elemento composto da ammonio quaternario molto probabilmente collegato al controllo generale sull’andamento del metabolismo del corpo. Secondo diversi studi scientifici, la carnitina viene utilizzata frequentemente come ingrediente di integratori alimentari proprio nel ruolo di “bruciatore di grassi” grazie alla sua attività sulla regolazione del metabolismo.

Proteine ​​della soia

Si tratta di una proteina a base vegetale molto ricca di elementi nutritivi che non ha  niente da invidiare alle proteine animali. Perfetta sostituta per le diete vegetariane e vegane.

Tè verde

I benefici del tè verde sono molteplici e indicati nelle diete depurative da sempre. Questo, in particolar modo, anche grazie al suo alto concentramento di catechina nella sua formulazione. La catechina è un elemento indispensabile da inserire nelle diete ipocaloriche perché aiuta a tenere a bada i morsi ella fame e dona un senso di sazietà prolungato nel tempo.

Quinoa

Da un po’ di anni a questa parte, la quinoa è entrata nel nostro vocabolario quando si parla di sana alimentazione. Si tratta di particolare forma di grano antico, che fornisce diversi benefici molto importanti all’organismo. La quinoa fu coltivata per la prima volta ben oltre 5000 anni fa, è un ingrediente pieno di storia, di tradizione, di fibre e  antiossidanti.

Visalus funziona fa dimagrire?

Il marchio Visalus ha fatto dei propri risultati certificabili e attendibili la sua campagna pubblicitaria. Perché pubblicizzare i prodotti tramite promesse? È molto più efficace basare la propria pubblicità sui risultati già raggiunti e le testimonianze spontanee dei clienti che hanno partecipato alla sfida dei 90 giorni. Sul sito ufficiale Visalus si può leggere che circa 3 milioni di persone ce l’hanno fatta a dimagrire in modo efficace grazie ai loro kit.

I prodotti della Visalus aiutano a raggiungere i seguenti obbiettivi grazie alla loro formulazione a basso contenuto di grasso, di zuccheri, senza glutine e senza OGM:

  • Incremento della massa magra
  • Smaltimento grassi
  • Controllo del peso
  • Annullamento senso di fame nervosa
  • Accelerazione del metabolismo
  • I kit Visalus per il dimagrimento.

Sul sito ufficiale on-line sono disponibili diversi kit di dimagrimento. Questa scelta di prodotti specifici ti aiuta ad affrontare in modo assistito la sfida dei 90 giorni. I kit sono perfettamente bilanciati e ti aiutano a raggiungere il tuo peso forma in fretta.

I kit di prodotti Vilasus più venduti sono:

Balance Kit ViSalus

È fra i più venduti. Adatto a chi vuole cominciare per la prima volta un percorso di dimagrimento da zero.

Questo Kit contiene 2 Vi-Shape:

  • 1 Vi-Shape Nutritional Shake Mix (30 dosi)
  • 1 Vi-Shape Mix-In (proteine) in confezione multipla da 5 dosi.
  • Shape Kit Visalus

Questo kit rappresenta la versione avanzata del precedente. Serve a chi vuole fare un passo in avanti in più. Adatto a chi ha preso familiarità con lo stile di vita Visalus e vuole potenziare ancora di più il suo fisico con aggiunta di dosi di proteine in più per la massa muscolare.

Boost Kit Visalus

Fra i kit messi disponibili per l’acquisto, questo è il più completo di tutti. Aiuta a controllare il peso, a incrementare la massa muscolare magra e a fermare possibili attacchi di fame. Il kit comprende:

  • I classici Shake + dosi di proteine
  • 2 pacchi di Nutra Cookie ViSalus all’uva passa e farina di avena e con scaglie di cioccolato (24 biscotti in totale)
  • Fuel Kit ViSalus

In questo kit è presente una specialità Visalus pensata appositamente per la colazione: il Vi Crunch Fusions Cereal. Sono dei veri e propri cereali  croccanti senza glutine composti da una speciale miscela di proteine Fi-Sorb. Ottimi per sostituire la tua classica colazione con Visalus.

Come assumere i prodotti Visalus

Ecco una linea guida di comportamento generale per assumere i prodotti marcati Visalus.

Puoi trovare queste indicazioni anche sul sito ufficiale dell’azienda. Se seguite alla lettera, questi consigli comportamentali, allora perderai davvero peso in tempi velocissimi:

  1. Assumi 2 frullati sostitutivi del pasto principale Vi-Shape al giorno
  2. Mangia Vi-Snack ogni giorno per controllare gli attacchi di fame tra un pasto e l’altro
  3. Prendi Vi-Slim Metab-Awake ogni giorno per risvegliare il tuo metabolismo
  4. Prendi Vi-Trim per un ulteriore controllo della fame

Body by Vi 90 Day challenge

Una delle iniziative più conosciute marchiate Visalus è la sfida dei 90 giorni. I clienti che hanno comprato i prodotti Vi. programmano un obiettivo di perdita di peso (10kg, 15gk, e così via), scelgono uno dei kit Visalus già selezionati disponibili online.

E al termine dei 90 giorni, inoltrano i propri risultati (foto, video che mostrino il cambiamento di peso, ecc) direttamente all’azienda tramite l’apposita piattaforma online Body by Vi 90 Day challenge.

Oltre alla soddisfazione di aver raggiunto i proprio obiettivi ottenendo una nuova silhouette grazie al dimagrimento sano e controllato, puoi vincere dei premi in denaro che l’azienda sorteggia fra i clienti che hanno deciso di condividere con il resto della community i loro risultati.

Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp
Alessandro Rivale
Alessandro Rivale

Mi chiamo Alessandro Rivale e dirigo il network di blog di CurarsiNaturale.it dal 2011. Mi occupo di informazione online in ambito benessere e ospito esperti del settore benessere tra i più preparati in Italia per trattare argomenti come alimentazione naturale, dimagrimento, fitness e rimedi naturali.

Articoli: 951

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *