Mela Tre combo recensioni: dove si compra?

Mela Tre Combo è un integratore per dimagrire lanciato da pochissimo sul mercato. L’azienda lo ha proposto come la nuova soluzione definitiva per perdere finalmente i chili in eccesso in modo del tutto naturale. “Una mela al giorno toglie il medico di torno” dice il famoso proverbio, ma in questo caso, leva di torno anche la bilancia!

Mela Tre Combo che cos’è

Mela Tre Combo, come accennato, è un integratore alimentare bruciagrassi in compresse di ultima generazione. Ideato appositamente per tutte quelle persone che cercano di dimagrire senza risultati, questo prodotto sprigiona il potere benefico e detox delle mele.

Mela Tre Combo viene venduto sotto forma di compresse in pratici falconi a chiusura ermetica salva-freschezza. Il formato è piccolo e tascabile così da poterlo portare anche in giro, dentro la borsa o simili.

Ogni flacone contiene ben 60 compresse da 200 mg ciascuna. Il numero di compresse (quindi una sola confezione) basta per coprire un arco temporale di trattamento di 15 giorni. Dunque, se intendi fin da subito poter coprire almeno un mese interno di trattamento, è meglio acquistare 2 confezioni godendo degli sconti speciali sul prezzo finale per chi prende più di un flacone.

Infatti, non a caso, attualmente Mela Tre Combo integratore viene venduto, sul sito ufficiale, con la formula 2×1 cioè 2 flaconi al prezzo di uno.

È un prodotto tutto italiano, dalla fase di progettazione allo sviluppo, alla messa in distribuzione. L’azienda è leader in Italia per la vendita di integratori e altri prodotti naturali per il benessere.

Mela Tre Combo compresse come funziona

Perché scegliere proprio Mela Tre Combo fra tutti gli integratori disponibili sul mercato? Si tratta dell’unico prodotto che utilizza le proprietà benefiche e disintossicanti delle mele per dare un effetto dimagrante a lungo termine, contro il cosiddetto effetto yo yo. Mela Tre Combo integratore alimentare, infatti, accelera il metabolismo basale, quello che brucia calorie anche a riposo!

Il prodotto è pensato per tutti, sia per donne che per uomini con evidenti problemi di sovrappeso o solo per chi vuole dare una botta di risveglio al proprio metabolismo impigrito dall’età o da un periodo di stress, oppure ancora da un lungo periodo di viaggio.

La nuova formula brevettata in Italia deriva da attente ricerche e studi condotti in ambito medico da nutrizionisti, gastroenterologie farmacisti. Un team selezionato ad hoc per evitare di introdurre sostanze nocive sintetizzare in laboratorio nella formula degli ingredienti contenuti in ogni compressa.

Mela Tre Combo benefici concreti

Ecco quello che l’integratore è in grado di fare dopo soli 15 giorni di trattamento

Riduzione dell’appetito: Sono i morsi della fame che spesso vanificano tutti i risultati di dimagrimento o comunque li rendono difficili da raggiungere. Mela Tre Combo annulla gli attacchi di fame, soprattutto la fame nervosa.

Risveglio del metabolismo: Il nuovo metabolismo basale riattivato è in grado di bruciare molte più calorie non solo durante l’attività fisica ma anche a riposo

Regolarizza l’organismo: Il corpo adesso è in grado di immagazzinare la giusta dose di energia (il grasso che poi sarà usato come combustibile) e non accumularne in eccesso.

Mela 3 Combo ingredienti naturali

Tutto il potere beneficio e detossificante delle mele catalizzato dall’abbinamento con altri due ingredienti naturali.

Ciò che distingue l’atto di mangiare una mela da l’atto di assumere una compressa di integratore sta nel fatto che in Mela Tre Combo tutti gli ingredienti sono al massimo della loto potenzialità perché sono estratti concentrati (il corpo non riuscirebbe ad assumere i loro principi attivi  in queste percentuali solo attraverso l’alimentazione).

Mela:

Grazie alla pectina contenuta, incrementa il senso di sazietà, migliora i livelli della curva glicemica e soprattutto agevola i movimento intestinali.

Fico:

È un antinfiammatorio naturale cui si affiancano anche caratteristiche brucia-grassi e stabilizzatori delle percentuali di colesterolo nel sangue.

Griffonia:

Ingrediente chiave anche per aumentare il benessere psicologico oltre che fisico dato che il suo estratto migliora la sinterizzazione di serotonina o comunque ne incrementa i livelli. La serotonina regola l’umore, il sonno e la fame facendoti mangiare solo quando hai davvero fame.

Mela 3 Combo come si usa e come si assume

Assumere Mela Tre Combo è pratico e molto facile da ricordare. Ecco cosa bisogna fare:

Assumere 2 capsule prima del pranzo e prima della cena (con un totale di 4 compresse al giorno). Ingerire le compresse con un bicchiere d’acqua.

-> Leggi anche
BurnBooster per dimagrire

Mela Tre Combo opinioni e recensioni vere
Mela Tre Combo opinioni

Il prodotto nonostante sia nuovo è anche molto famoso, per questo ci sono già tantissime recensioni sparse sul web e sulle pagine social dell’azienda. La maggior parte sono positive e una piccola parte sono negative.

Ma le recensioni negative devono essere prese con le pinze perché di solito non riguardano il prodotto in sé ma le aspettative del tutto irrealistiche che si avevano circa il prodotto. Ad esempio: se si assume Mela Tre Combo mentre ci continua ad abbuffarsi ogni giorno di pane, pasta e dolci, non basterà il potere detox di tutte le mele di questo mondo a far smaltire il grasso.

Mela 3 Combo costo prezzo dove comprarlo

Mela Tre Combo si può acquistare solo online presso il sito ufficiale dell’azienda. Attualmente è possibile pagare solo 49€ per 2 flaconi anziché 98€ con l’offerta 2×1.

 

Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp
Alessandro Rivale
Alessandro Rivale

Mi chiamo Alessandro Rivale e dirigo il network di blog di CurarsiNaturale.it dal 2011. Mi occupo di informazione online in ambito benessere e ospito esperti del settore benessere tra i più preparati in Italia per trattare argomenti come alimentazione naturale, dimagrimento, fitness e rimedi naturali.

Articoli: 954

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *