Melatonina pura in erboristeria, benefici e dosaggio

La Melatonina pura è un integratore Esi utile per contrastare i disturbi del sonno. Attualmente tale problema è sempre più frequente nella popolazione, ed il numero di persone che ricorrono all’impiego di rimedi per risolvere il problema, è in forte aumento.

Tra i prodotti naturali, la melatonina è quella più diffusa e viene assunta anche da coloro che soffrono di problemi legati al sonno. L’azienda Esi, propone ai suoi clienti la Melatonina Pura, come rimedio efficace per contrastare tutti i problemi legati alla perdita del sonno, o alla difficoltà di riposare in maniera continuata.

Che cos’è la Melatonina Pura

Quando si parla di Melatonina Pura, si vuole indicare un integratore alimentare al 100% che non deve essere assolutamente inteso come sostituto di un regime alimentare dietetico corretto. Tale prodotto, aiuta a ridurre il tempo necessario che occorro al corpo per prendere sonno ed evitare così gli effetti del jet lag.

Come sappiamo sono moltissime le persone che motivi di lavoro o personali, o motivi di piacere sono continuamente in viaggio. In questi casi specifici, la melatonina è un ottimo alleato per il controllo dei ritmi sonno-veglia e per l’adattamento da parte del fisico del fuso orario.

La sindrome da cambiamento di orario di orario ad esempio, può influenzare in maniera negativa anche il morale, la digestione e determinare stati di inappetenza. Grazie a Melatonina pura Esi quindi, si possono contrastare tutti questi disturbi fastidiosi, che influiscono sulle normali attività quotidiane.

Melatonina Pura dove si compra?

Se vuoi dormire meglio grazie ai benefici rilassanti e contro l’insonnia della Melatonina, ecco dove puoi comprarla:

Melatonina in capsule

 

Cosa contiene la Melatonina Pura Esi

All’interno di questo prodotto naturale e miracoloso troviamo:

1. Melatonina (qui l’approfondimento)
2. Passiflora
3. Tiglio
4. Escolzia
5. Camomilla
6. Valeriana
7. Biancospino

Tra i vari ingredienti sopra elencati troviamo anche:

1. Acqua depurata
2. Aroma alla glicerina
3. Acidificante acido-citrico
4. Potassio sorbato
5. Sodio benzoato.

Queste sostanze naturali, unite tra loro, aiutano a conciliare il sono e per questo vengono denominate “Erbe della notte”.

Favoriscono il rilassamento dei muscoli in tensione e facilitano il sonno, a differenza del Biancospino che aiuta la mente a ritrovare il proprio benessere.

Offerta ESI Melatonin Pura 1Mg 120 Tavolette Relax Sonno Melatonina 4 MESI

Proprietà della Melatonina Pura

La Melatonina Pura, oltre ad essere utile per i disturbi del sonno è efficace anche in altri ambiti:

1. Contrasta l’obesità
2. Favorisce il trattamento dell’emicrania a grappolo
3. Previene il foto-invecchiamento
4. Utile per il trattamento preventivo dei calcoli biliari
5. Utile per il trattamento preventivo del diabete mellito di tipo 2
6. Trattamento per gli acufeni
7. Favorisce il rilassamento delle gambe

Non essendo un medicinale, non ha controindicazioni, salvo se si allergici ad uno o più componenti presenti nel prodotto. Il prodotto va somministrato almeno trenta minuti prima di coricarsi, in maniera tale da facilitare il rilassamento e conciliare il sonno.

Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp
Alessandro Rivale
Alessandro Rivale

Mi chiamo Alessandro Rivale e dirigo il network di blog di CurarsiNaturale.it dal 2011. Mi occupo di informazione online in ambito benessere e ospito esperti del settore benessere tra i più preparati in Italia per trattare argomenti come alimentazione naturale, dimagrimento, fitness e rimedi naturali.

Articoli: 948

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *