Proteggi i tuoi occhi con le Lenti Blue UV Capture

Proteggi i tuoi occhi con le Lenti Blue UV Capture

Le Lenti Blue UV Capture sono un particolare tipo di lenti studiate appositamente per proteggere i nostri occhi dalla luce blu-viola e dai pericolosi raggi UV. Queste lenti si differenziano da quelle tradizionali perché fanno arrivare ai nostri occhi solo la luce che non ci fa male, quindi quella benevola.
L’utilizzo delle Lenti Blue UV Capture ci consentirà di ottimizzare la vista grazie alla trasparenza delle sue lenti e ci proteggeranno, allo stesso tempo, dalla luce nociva responsabile di danni anche piuttosto seri della salute del nostro occhio.

Quotidianamente i nostri occhi vengono a contatto con questa luce nociva (luce blu-viola) andando a provocare nel corso del tempo una serie di conseguenze negative sul nostro organismo.
Proteggere i nostri occhi è il primo passo per prevenire molte patologie legate alla vista e le lenti Blue UV Capture, dotate di un’ottima capacità di filtraggio solo di luce buona, ci accompagneranno in ogni momento della giornata.

Sul sito di Essilor Italia a questo link https://www.essiloritalia.it/prodotti/blue-uv-capture trovi la scheda dettagliata di queste fantastiche lenti protettive.

Ora è bene sapere la provenienza della luce nociva e il perché è così importante salvaguardare la salute dei nostri occhi.

Innanzitutto ogni giorno, appena ci svegliamo, i nostri occhi vengono a contatto con questa luce nociva, in qualunque condizione atmosferica, in ogni stagione, minuto e momento della nostra vita. Questa luce cattiva per i nostri occhi contribuisce all’invecchiamento oculare in maniere molto precoce.

La situazione si aggrava se poi si utilizzano costantemente apparecchiature elettroniche come pc, smartphone, Tv e tutto ciò che ha a che fare con lo schermo.

Correlazione tra Raggi UV e luce nociva con le Lenti Blue UV Capture

Dunque fino a poco fa abbiamo visto le cause che provocano un invecchiato oculare precoce, ma oltre alla luce nociva esiste un altro fattore killer che mette a repentaglio la salute degli occhi.

Ci stiamo riferendo ai pericolosi raggi UV.
Questi a differenza della luce blu-viola presentano un grado di aggressività più alto; i raggi UV infatti non creano solo danni sulla superficie degli occhi ma penetrano con facilità nel profondo, andando a colpire in maniera anche aggressiva il tessuto a la struttura oculare.

In tutti questi anni, attraverso approfondite ricerche, si è arrivati alla creazione delle Lenti Blue UV Capture che ci consentono di preservare la salute dei nostri occhi dalla pericolosa luce blu-viola e dai raggi UV andando a preservare il benessere visivo.

Le lenti Blue Capture UV fungono da schermo protettivo degli occhi e consentono di far penetrare solo la luce benefica, in particolar modo la luce Blu-Turchese. Questo tipo di luce, assolutamente non nociva, contribuisce al nostro organismo importanti proprietà positive tra cui quello di equilibrare il ciclo del sonno veglia e il nostro umore quotidiano.

Quindi da queste informazioni si può intuire l’importanza che hanno le Lenti Blue Uv Capture, aiutandoci a proteggere dalla luce nociva e dai raggi killer (UV) responsabili di problematiche agli occhi anche piuttosto serie come: un’infiammazione dolorosa della congiuntiva e della cornea, danni al cristallino e alla retina con degenerazione maculare.

Indossare quotidianamente delle lenti che fungono da filtraggio e da blocco della luce blu-viola ci consente di andare a migliorare la qualità della nostra vita e in particolar modo tutto il nostro organismo.

Per questo motivo è importante scegliere di acquistare lenti di qualità per non andare a compromettere ancora di più la salute dei nostri occhi. È importante sapere come buona parte delle informazioni che arrivano al cervello e che ci consentono di svolgere tutte le attività ad essa connesse passano dagli occhi.

Essere dotati di una buona vista non basta per proteggerci e preservare la salute degli occhi, il quadro peggiora drasticamente se esistono problematiche già di suo che vanno a compromettere la qualità della vista e dell’intera struttura oculare.

Oltre che danni alla retina, al fondo oculare, secchezza, irritabilità e nel peggiore dei casi perdita della qualità visiva, i raggi UV sono da considerarsi estremamente nocivi per la struttura e il tessuto dell’intero occhio.
Quando la luce nociva compromette la qualità della nostra vista va a peggiorare tutto lo stato di salute del nostro organismo.

Le Lenti UV Blue Capture, come dice la parola stessa, hanno il compito di bloccare fuori dalle lenti la luce blu-viola e i relativi Raggi UV annessi.

Così facendo saremo in grado di proteggere la salute dei nostri occhi dalle prime luci del mattino alla sera quando ci mettiamo a letto.
Finalmente stare e respirare all’aria aperta non sarà più poi così pericoloso, o per chi lavora a stretto contatto con gli schermi, tra cui pc e tablet, non dovrà più preoccuparsi di stare lì a rovinare la salute dei propri occhi.

Le Lenti Blu UV Capture si avvalgono di un’innovativa tecnologia, che ha come base lo studio di tutti i comportamenti che gli esseri umani adottano per vivere la propria vita. Inoltre la qualità dei materiali utilizzati per la loro realizzazione non hanno eguali sia come resistenza sia come estetica.

Testando dunque tutte le abitudini visive si è arrivati alla conclusione che è fondamentale che la persona tuteli i propri occhi mediante l’utilizzo di lenti, che proteggano dai raggi solari e dai raggi UV dati dalla luce blu-viola che proveniente anche dai dispositivi elettronici.
Gli occhi sono indispensabili per lo svolgimento di qualsiasi attività del corpo umano, mediante loro riusciamo a muoverci nello spazio e a compiere qualsiasi cosa. Una compromissione della vista danneggiata irreparabilmente dai raggi UV, soprattutto con l’avanzare dell’età, diminuisce la qualità della vita di una persona.

Prima di essere lanciati sul mercato le Lenti Blue UV Capture sono stati sottoposti a una serie di esami e di controlli che ne hanno accertato la loro professionalità e qualità.
Sulla base di molte patologie che si vengono a creare a causa di una vista compromessa per colpa della cattiva luce e dei raggi UV, le lenti Blue UV Capture andranno ad intervenire tempestivamente per riequilibrare la luce filtrata, facilitando notevolmente la vista e a risolvere alcuni sintomi fastidiosi come ad esempio l’infiammazione dell’occhio dovuta alla secchezza oculare.

Quindi ricapitolando la prevenzione è estremamente utile per mantenere in salute i nostri occhi, infatti dipenderà da noi stessi la scelta di acquistare, una volta per tutte, delle lenti che abbiano non soltanto la funzione di farci vedere bene ma anche quella di proteggere la nostra vista nel corso del tempo.

Le Lenti Blue UV Capture potranno definitivamente risolvere tutta una serie di problematiche legate alla luce blu-viola e ai raggi UV e a vivere serenamente la propria vita. Questo è l’unico sistema efficace che abbiamo a disposizione per prevenire e preservare la salute dei nostri occhi. Una buona visita oculistica ci consentirà di capire quali sono i sintomi e le cause di una cattiva vista e il perché alle volte soffriamo di emicranie e altre patologie. Se il problema è causato da una continua e ripetuta esposizione a questi raggi pericolosi, sarà lo stesso oculista, a consigliarci di adottare delle lenti che filtrino la luce nociva per la salute e salvaguardia dei nostri occhi.

 

Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto