Lady Goya cerotti dimagranti come funzionano?

I cerotti dimagranti Lady Goya sono un prodotto efficace e innovativo, a contatto con la cute rilasciano dei principi attivi che favoriscono la perdita di peso. Estremamente pratici, sono 100% a base naturale, non sono presenti tra gli elementi che li compongono sostanze tossiche o chimiche di sintesi.

La sperimentazione che ha portato alla formula dei cerotti Lady Goya non è stata condotta sugli animali.

LADY GOYA, COMPOSIZIONE E FUNZIONE DEL PRODOTTO

I nuovi cerotti dimagranti Lady Goya hanno alla base una combinazione di principi attivi messi a punto per ottenere i migliori risultati.

Nel sottile film adesivo del cerotto troviamo formulate benefiche sostanze quali : Bacche di Goji , Milva Bianca, alghe Wakame, estratto di corteccia di Magnolia ed Estratto del Paraguay. Ognuno di questi ingredienti è dosato in una formula che favorirà la perdita di peso corporeo con azioni mirate in tutto l’arco delle 24 ore.

Come per i cerotti dimagranti transdermici dei quali abbiamo già parlato nello scorso articolo, anche i cerotti Lady Goya sono molto efficaci ma allo stesso momento hanno al loro interno solo ingredienti naturali ben studiati.

Vediamo come agiscono nello specifico e come possono aiutare nel percorso di dimagrimento.

Bacche di Goji : Sono i frutti di una pianta arbustifera originaria del Tibet, ricchissimi di sali minerali e preziose vitamine, innalzano l’energia fisica e sono naturali antiossidanti che contrastano il processo di invecchiamento cellullare, sono regolatrici del metabolismo e delle funzioni intestinali.

Hanno una naturale azione diuretica e brucia grassi, sostengono la funzionalità cardiaca e intervengono nella regolazione della pressione sanguigna, del colesterolo e degli zuccheri.

Mulva bianca: Agisce modificando l’assorbimento degli zuccheri sia semplici che complessi rallentando la comparsa della sensazione di fame in modo naturale. Le sue caratteristiche antiossidanti e depurative favoriscano l’abbassamento dei livelli eccessivi del colesterolo LDL.

Alghe Wakame: Favoriscono l’equilibrio ormonale in quanto promuovendo la perdita di massa grassa impediscono che riserve eccessive di ormoni si depositino al loro interno. Bloccano l’ossidazione delle cellule evitando la formazione della cellulite.

Estratto di corteccia di Magnolia: La sua funzione è quella di stabilizzatore dei toni dell’umore, alza i livelli di energia e della forza fisica, agisce beneficamente sul sistema immunitario proteggendolo con le sue caratteristiche antibatteriche e antiossidanti.

Estratto del Paraguay: Accresce il senso di sazietà agevolando i processi digestivi ed ha funzioni antiossidanti. Rallenta l’assimilazione dei grassi da parte dell’organismo, sviluppando sostanze saponine, osteggia la formazione della cellulite.

QUANDO E COME APPLICARE I CEROTTI LADY GOYA

L’uso dei cerotti Lady Goya è consigliato quando si rende necessario intervenire sull’eccesso di peso ponderale per poter intraprendere un processo di naturale dimagrimento.

I cerotti si trovano confezionati in scatole da 30 pezzi, sono pratici e semplici da usare.

  1. Vanno applicati ogni 24 ore e consentono di programmarne la somministrazione per un mese.
  2. Prima dell’ applicazione bisogna fare una veloce preparazione della cute che deve essere detersa con acqua calda o tiepida
  3. e poi asciugata bene,
  4. quindi prelevare un cerotto dalla confezione
  5. e rimuovere la pellicola protettiva presente sull’ adesivo, posizionandolo sulla pelle e mantenendolo per le successive 24 ore.
  6. Prima di applicare un nuovo cerotto rimuovere sempre quello applicato il giorno prima.

Lady Goya prezzo

I BENEFICI DATI DALL’ USO DEI CEROTTI LADY GOYA

Lady Goya è un prodotto di grande efficacia e senza controindicazioni.

Vi aiuterà nel vostro percorso dimagrante facendovi ottenere buoni risultati e incentivandovi nell’abitudine di mangiare in modo equilibrato, sano e completo e a mantenervi attivi fisicamente.
Il giusto dosaggio è di una applicazione nell’ arco delle 24 ore, è raccomandato non superare la dose giornaliera.

I cerotti Lady Goya vanno conservati in luogo fresco e asciutto e fuori dalla portata dei minori.

Nella lista degli ingredienti della formulazione dei cerotti dimagranti potrete individuare se vi sono sostanze a cui voi sapete di essere allergici. Si consiglia di fare un test in una zona di pelle nascosta, se notate irritazione rimuovete il cerotto e non usatelo.

Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto