Fascia dimagrante addominale per fianchi e pancia: quale scegliere

La fascia addominale dimagrante e snellente è un corsetto stringivita dalle funzioni particolari, che associato alla ginnastica, fa perdere peso corporeo.

La fascia addominale dimagrante e snellente è un prodotto che funziona, e viene molto utilizzato dalle star di Hollywood.

Nello specifico, si tratta di un corsetto stringivita particolare, che consente al nostro organismo di perdere peso corporeo in maniera del tutto naturale e sana.

Questo corsetto, è ideale sia per il sesso femminile che quello maschile, ed aiuta ad asciugare la zona addominale andando ad agire direttamente sul metabolismo.

Come funziona la fascia addominale

Avete mai sentito parlare dei trattamenti naturali termogenici? Questi sono dei preparati a base di erbe, che hanno la funzione di stimolare i livelli metabolici del nostro organismo, permettendoci in questa maniera di bruciare calorie, e quindi di perdere peso corporeo velocemente.

La fascia addominale dimagrante funziona alla stessa maniera. Essa va ad interagire direttamente con i meccanismi termogeni del nostro apparato, aumentando la temperatura corporea interna. Con questo meccanismo, si brucia più energia, perché bisogna tenere i livelli termici costanti e quindi ci consumano calorie e si bruciano i grassi.

Questo corpetto prende anche il nome di cintura fitness, oppure fascia antigrasso, o fascia addominale per sudare. Anche se il nome può cambiare, il funzionamento resta sempre lo stesso, ovvero smaltire le calorie nell’arco di una giornata.

Fascia addominale dimagrante e snellente

La sua azione non è localizzata, e non interessa solo la zona addominale, ma coinvolge anche altri parti del corpo, come le braccia, le gambe ed i glutei. Il dimagrimento, interessa tutto il corpo, in maniera sicura e del tutto naturale. La maggior parte delle persone che utilizzano questa fascia, sia uomini che donne, lo fanno durante l’attività fisica.

Quale Fascia dimagrante scegliere?

Di fasce dimagranti addominali se ne trovano tante su Amazon, Mediashopping e negozi cinesi ma sconsiglio di comprarla in questi posti.

Meglio prendere una fascia dimagrante on line della marca Maxmedix. L’abbiamo fatta provare avendola a prezzo scontata dal sito di Weightworld e siamo rimasti stupiti anche noi della qualità della fascia.

Disponibile per uomo e donna sia come colori, rosa e nera, siamo come taglie dalla S alla L. Puoi mettere la nostra Fascia dimagrante sotto i vestiti e nessuno se ne accorgerà in quanto è fatta con materiale leggero e di qualità.

I prezzi vanno solitamente dai 45 euro ai 50, guarda quelle in vendita in offerta su Amazon

Vantaggi e svantaggi della fascia addominale

I benefici di tale fascia addominale sul nostro corpo, sono evidenti, infatti essa ci consente di bruciare calorie attraverso l’aumento della temperatura corporea durante l’arco della giornata. Questo metodo, viene chiamato dagli esperti del fitness, “sudore passivo”.

Lo svantaggio della fascia addominale snellente e dimagrante sta nel fatto che non è un prodotto che fa miracoli. Se non si hanno i giusti impulsi per dimagrire, ovvero non si segue uno stile di vita sano e corretto ed una adeguata attività motoria costante, diventa una semplice panciera elastica del tutto inutile.

Inoltre il suo utilizzo, è sconsigliata a giovani donne e ragazzi con età inferiore ai 18 anni, ed alle donne nel periodo della gestazione e dell’allattamento al seno. Prima di utilizzare la fascia snellente in gravidanza, è opportuno consultare il proprio medico ginecologo.

Come si deve utilizzare la fascia addominale

Prima di utilizzare la fascia addominale, è importante rimuovere i vestiti dalla zona addominale, perché essa deve aderire alla pelle. Dopodiché viene allacciata all’altezza dello stomaco, mediante la chiusura in veltro.

È importante stringerla ma senza esagerare, perché i movimenti devono essere liberi, e non deve provocare alcun dolore. Si può utilizzare durante la ginnastica, la corsa, la camminata al parco, oppure quando si eseguono gli addominali a terra, per aumentare la sudorazione e bruciare il maggior numero di calorie, oppure si può indossare normalmente sotto i vestiti.

Per toglierla, basta slacciare la chiusura in veltro. Necessita di una pulizia manuale ogni due, massimo tre allenamenti, così da evitare che si accumuli il sudore. Per pulirla, è sufficiente un panno umido.

Dove comprare? la fascia addominale

Attualmente questo prodotto viene venduto moltissimo online, e si può reperire con estrema facilità sia su Amazon, che Mediashoppig e Decathlon, ma per chi non ama fare acquisti da internet, ci si può rivolgere sempre nella propria farmacia di fiducia.

Bisogna prestare molta attenzione al prodotto che si acquista in rete, per questo vi consigliamo di reperire la fascia dimagrante in farmacia, anche se il costo sarà più elevato. Tra i prodotti online, il migliore sembra essere Max Medix, che trovate in vendita a prezzo scontato su Amazon, da moltissimi considerato di ottima qualità.

I prezzi vanno solitamente dai 45 euro ai 50, guarda quelle in vendita in offerta su Amazon

È disponibile sia in rosa per le donne, che in nero per gli uomini ed in tre diverse taglie: small, medium e large. Il materiale con il quale è stato realizzato, è particolarmente leggero e di qualità, invisibile sotto gli indumenti. Il costo di listino è di circa 50 euro, ma se avete la fortuna di trovarlo ancora in offerta, potete acquistarlo a soli 35 euro.

Altri articoli interessanti per perdere peso sono:


Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp
Daniele Pace
Daniele Pace
Articoli: 33

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *