Sedivitax Aboca compresse per l’ansia

Hai mai sentito parlare delle Sedivitax gocce? Sedivitax Gocce è un prodotto Aboca contro l’ansia che aiuta a migliorare la qualità del sonno. Come la più famosa Melatonina, queste gocce e compresse Sedivitax aiutano a diminuire la tensione in tutto il corpo e a facilitare un rilassamento generico. Sia chiaro, non induce assolutamente sonnolenza.

Queste goccioline per dormire hanno una doppia azione: aiutano a combattere l’ansia e lo stress e rilassano il corpo anche a livello muscolare allentando così la tensione svolgendo un ruolo da ansiolitico naturale. In questo modo ci fanno arrivare, al momento di metterci a letto, molto più rilassati e predisposti al riposo durante la notte.

Le cause dell’insonnia sono molte: lo stress durante la giornata, le attività quotidiane dalle quali non riusciamo a staccare mai con la mente e una condizione di stress continua non ci fanno arrivare tranquilli e rilassati a letto e il nostro organismo rimane sempre in uno stato di aumentata vigilanza

Questo che può interferire con il normale inizio e mantenimento del sonno.

COME AGISCONO SEDIVITAX GOCCE?

I benefici e le proprietà di Sedivitax Gocce sono dovute a questi ingredienti naturali ed erbe:

  1. Valeriana,
  2. Melissa,
  3. Escolzia,
  4. Passiflora (complesso brevettato Passiflò2-LMF, ottenuto dalla combinazione di due frazioni estrattive ad alto titolo di flavonoidi, che esaltano le note proprietà distensive e favorenti il sonno della Passiflora.
  5. oli essenziali di Arancio dolce e Lavanda, ottime piante famose per i loro grandi benefici rilassanti e contro la tensione mentale e del corpo.

Sedivitax Gocce Aboca è un calmante naturale al 100%, biologico, senza conservanti di sintesi. Senza glutine.

Sedivitax gocce

Sedivitax gocce

Sedivitax gocce è una formulazione studiata per favorire il sonno e migliorarne la qualità. Il prodotto è indicato anche durante la giornata per allentare le tensioni e promuovere il rilassamento.

Questa duplice azione è importante perché un sonno fisiologico si ottiene quando l’organismo riesce a mantenere un equilibrato stato di tranquillità anche durante il giorno, in modo che la sera sia già predisposto al riposo notturno.

Si consiglia di assumere:

  • da 1,5 a 3 ml alla sera per facilitare il sonno e migliorarne la qualità;
  • in caso di necessità, da 0,5 ml a 1 ml al mattino per allentare le tensioni giornaliere e promuovere il rilassamento.

Sedivitax compresse

Sedivitax compresse

Sedivitax Aboca in compresse è studiato per favorire il sonno e migliorarne la qualità. Sedivitax compresse è indicato anche durante la giornata per allentare le tensioni e promuovere il rilassamento.

Si consiglia di assumere:
– 2 o 3 opercoli alla sera per facilitare il sonno e migliorarne la qualità;
– in caso di necessità, 1 opercolo al mattino per allentare le tensioni giornaliere e promuovere il rilassamento.

SEDIVITAX DOSAGGIO E MODALITÀ D’USO

Si consiglia di iniziare con 60 gocce (1,5 ml) fino ad arrivare a 120 gocce all’occorrenza e gradualmente alla sera per facilitare il sonno e migliorarne la qualità.

E’ possibile prendere le gocce in caso di necessità come particolare ansia e tensione come per esempio prima di un esame da 20 gocce (0,5 ml) a 40 gocce (1 ml) al mattino per allentare le tensioni giornaliere e promuovere il rilassamento.

Come detto è consigliabile iniziare a prendere le gocce gradualmente e partendo dalle dosi minime e aumentare solo in caso di bisogno
Il prodotto deve essere diluito in poca acqua.

Avvertenze: se ne sconsiglia l’uso in gravidanza.

Confezione da 75 ml con contagocce

Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp
Alessandro Rivale
Alessandro Rivale

Mi chiamo Alessandro Rivale e dirigo il network di blog di CurarsiNaturale.it dal 2011. Mi occupo di informazione online in ambito benessere e ospito esperti del settore benessere tra i più preparati in Italia per trattare argomenti come alimentazione naturale, dimagrimento, fitness e rimedi naturali.

Articoli: 954

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *