Fasce riscaldanti Therma Care per collo e schiena

Dopo le borse dell’acqua calda elettriche, vediamo un altro prodotto che grazie al calore che sviluppa ti aiuta a combattere il dolore articolare e muscolare, e cioè le Fasce riscaldanti Therma Care per collo e schiena.

  • 8 ore di calore terapeutico in profondità
  • Fascia elastica, espandibile fino a un massimo di 120 cm (XXL)
  • Flessibile chiusura in velcro.

Le fasce autoriscaldanti ThermaCare® sono particolarmente indicate per il trattamento dei dolori articolari e della rigidità muscolare nella zona lombare. La misura di questi pratici prodotti con 16 celle di calore brevettate può essere regolata in qualsiasi momento grazie alla fascia elastica e alla chiusura in velcro.

Una fascia autoriscaldante dall’effetto terapeutico comprovato: la fascia riscaldante ThermaCare® per il mal di schiena è particolarmente indicata per il trattamento dei dolori articolari e della rigidità muscolare nella regione lombare. La misura di questi pratici prodotti con 16 celle di calore brevettate può essere regolata in qualsiasi momento grazie alla fascia elastica e alla chiusura in velcro.

La fascia autoriscaldante è particolarmente adatta al trattamento del dolore articolare e della rigidità muscolare nella regione lombare. La fascia può anche essere indossata per prevenire o alleviare il mal di schiena o il disagio associato a lesioni. La fascia riscaldante aiuta ad alleviare il dolore alla schiena legato alla tensione muscolare, alle mestruazioni o all’artrite. La ThermaCare® Back Pain Band è dotata di 3 celle di calore brevettate che forniscono una profonda terapia del calore fino a 16 ore.

Le fasce autoriscaldanti ThermaCare® per il mal di schiena sono particolarmente indicate per dare un sollievo efficace e duraturo ai muscoli e alle articolazioni della schiena. Le fasce autoriscaldanti funzionano particolarmente bene dopo un’intensa attività fisica e rilasciano la tensione. Le fasce autoriscaldanti ThermaCare® supportano la capacità del corpo di guarire se stesso e riducono l’infiammazione. Basta indossare ThermaCare® come indicato e sperimentare il comprovato potere curativo del calore in profondità nel tessuto muscolare, dove è più importante.

Le fasce autoriscaldanti ThermaCare® forniscono un sollievo locale e profondo al dolore della regione lombare. L’efficace terapia del calore rilassa i muscoli tesi, stimola la circolazione sanguigna e garantisce una migliore mobilità. È quindi possibile utilizzare la fascia riscaldante ThermaCare® per il mal di schiena in tutte le situazioni in cui si desidera prevenire o trattare un dolore muscolare o articolare acuto. Il sistema sensibile al freddo assicura che i prodotti non si riscaldino fino a quando non vengono rimossi dalla confezione.

La fascia autoriscaldante ThermaCare® è particolarmente indicata per il trattamento di dolori articolari e rigidità muscolare causati, per esempio, da dolori lombari, lombalgie, sforzi dovuti a sport e sforzi fisici. Le fasce sono disponibili in due misure: M/L per una circonferenza vita da 60 a 130 cm e S/M per una circonferenza vita da 40 a 85 cm.

Le fasce autoriscaldanti ThermaCare® per il mal di schiena sono una combinazione vincente di fissaggio, calore e delicato massaggio dovuto alla pressione della cintura. I tuoi muscoli si rilassano e sentirai sollievo dal dolore – da solo o in aggiunta ad altre terapie.

La fascia autoriscaldante ThermaCare® può essere usata per il mal di schiena nella regione lombare. È particolarmente efficace quando la causa del mal di schiena è una cattiva postura del corpo durante la posizione seduta o in piedi, così come durante i periodi di riposo, di sonno e di sforzo fisico come sollevare o tirare oggetti pesanti.

Con l’aiuto delle fasce autoriscaldanti thermocare®, ora puoi sperimentare tu stesso il sollievo dal dolore e dalla tensione. La fascia autoriscaldante fornisce fino a 16 ore di calore di lunga durata e può essere utilizzata in qualsiasi momento. Basta aprire la busta richiudibile, indossarla e godere!

Raccomandazione del prodotto: Per i prodotti ThermaCare® per il mal di schiena, raccomandiamo le taglie M e L a uomini e donne.

Hai dolore alla schiena, ai muscoli della schiena e/o alle articolazioni?

Si possono usare le fasce autoriscaldanti ThermaCare® sin da subito. Le fasce possono essere usate per trattare i primi segni di dolore della schiena o tensione muscolare in maniera tempestiva.
Le fasce autoriscaldanti ThermaCare® per i dolori della schiena sono state studiate appositamente per alleviare il dolore muscolare causato da:

  • Tensione muscolare
  • Sforzi eccessivi e stiramenti in via di guarigione
  • Distorsioni
  • Rigidità muscolare
  • Artrite.

Le fasce autoriscaldanti sono idonee al trattamento sia del dolore cronico sia occasionale. Non usare le fasce autoriscaldanti ThermaCare® su pelle lesa o danneggiata, infiammazioni acute, lividi e rigonfiamenti o in parti del corpo non sensibili al calore o con creme o unguenti medicati, cerotti o altre fonti di calore.

Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto