Integratori per ingrassare e ricostituenti naturali, quali scegliere?

Oggi parliamo di un argomento particolare, degli integratori per ingrassare e ricostituenti naturali per rimettersi in forma. Si esatto, nell’era dove si parla di dimagrimento, ci sono persone che vorrebbero prendere peso. Come sai su Curarsi al naturale parliamo puoi trovare molte informazioni sulla perdita di peso naturale ma non tutti desiderano che la lancetta sulla bilancia scali verso il basso. Se hai bisogno di aumentare di peso, il cibo spazzatura non è la risposta esatta.

Per farlo in modo sano, è necessario effettuare le giuste scelte alimentari in modo tale da non causare danni non voluti. Ingrassare può essere tanto difficile quanto dimagrire, se hai un metabolismo che tende geneticamente alla snellezza.

In contemporanea a una corretta alimentazione, gli integratori per ingrassare possono aiutarti ad aumentare la massa corporea, contribuendo a fornirti proteine, carboidrati e grassi.

Integratori alimentari per ingrassare, quali scegliere?

Di integratori per ingrassare efficaci ce ne sono molti in commercio, l’importante è trovare quello che fa al caso tuo. Sì, ma quale scegliere? E quando lo scegli, ti focalizzi sull’obiettivo che vuoi raggiungere? Se ciò che vuoi è guadagnare massa muscolare, punta su integratori ad alto contenuto di proteine.

Se vuoi aumentare di peso a causa di una condizione medica o, semplicemente, per irrobustirti, puoi usare gli integratori per ingrassare liquidi e ad alto contenuto di calorie.

Altre considerazioni che puoi fare sono in base al loro livello di antiossidanti, minerali, vitamine e lattosio. Tutto dipende da ciò di cui tu hai bisogno.

Prima di utilizzare gli integratori per ingrassare e fare modifiche sostanziali alla tua dieta, contatta il tuo medico di fiducia e ricordati che il modo più sano per soddisfare tutte le tue esigenze nutrizionali è quello di ottenere un equilibrio tra tutte le sostanze nutritive essenziali.

integratori per ingrassare
integratori per ingrassare

Sono particolarmente indicati anche per chi, come te, sta cercando di riprendere le forze dopo un intervento chirurgico, una malattia debilitante, carenze alimentari, bambini e anziani. Si tratta di prodotti in grado di dare un apporto di macro e micronutrienti per bilanciare la dieta e prendere peso in modo sano e corretto.

Pappa Reale ricostituente naturale
pappa reale ricostituente naturale

La Pappa reale è uno tra i più famosi ricostituenti naturali. Oggi te la proponiamo in un prodotto unico confezionato con Pappa Reale, Propoli, Echinacea e Vitamina C 2000 mg.

Benefici:

-> Leggi anche Esercizi per ingrassare il viso e tonificare la pelle

Fieno Greco: integratore per ingrassare

Il miglior integratore naturale per ingrassare, che alla fine è un prodotto naturale è il fieno greco.

Sono felice di mostrarti in questa pagina il fieno greco in capsule e in polvere e ti basterà cliccare su ognuna delle 2 voci qui sotto per approfondire il singolo prodotto:

Fieno greco in capsule

Potente integratore Superfood ricco di proprietà fondamentali per la salute dell’organismo ->> Acquista le nostre Capsule di Fieno Greco

Oltre ad aiutarti a prendere peso in modo sano, gli integratori per ingrassare aumentano l’energia e la resistenza alle infezioni. Gli integratori ricchi di proteine sono a basso contenuto di grassi, ma lavorano per costruire e riparare la massa muscolare, di modo che possano esserti utile per un fisico sano invece di farti mettere su del grasso corporeo con le calorie in eccesso.

Se sei sottopeso, utilizzare un integratore ad alto contenuto calorico e uno proteico può renderti il processo più semplice. La loro utilità consiste anche nell’offrirti una maggiore varietà di vitamine, minerali e sostanze nutritive di quanto otterresti con il cibo. È, quindi, un modo sano e conveniente per aggiungere calorie alla tua dieta quotidiana senza perdere tempo a preparare del cibo in più.

Fieno greco in Polvere


 

Moringa Oleifera: integratore per ingrassare

La nostra Moringa Oleifera è ottima se vuoi prendere peso ma soprattutto per rimetterti in forza dopo un periodo debilitante, qui sotto trovi la Moringa in polvere e quella in Capsule.

Moringa in polvere

  • Integratore alimentare biologico in polvere
  • Ricco di vitamine, potassio, ferro, calcio e proteine
  • Antiossidante e anti-infiammatorio
  • Aiuta a rafforzare il sistema immunitario100%
  • naturale e senza controindicazioni

—>>ACQUISTA QUI LA NOSTRA MORINGA IN POLVERE BIOLOGICA

 

Moringa in capsule

Moringa in capsule
Moringa in capsule
  • Aiuta e favorisce il naturale processo digestivo
  • Ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti
  • 100% naturale
  • Supporta le difese immunitarie

—>>ACQUISTA QUI LA NOSTRA MORINGA IN CAPSULE


Ricostituenti naturali per rimetterti in forma

Quando c’è bisogno dei ricostituenti naturali?

[banner1] Solitamente nel periodo post malattia, in caso di convalescenze lunghe, di influenze molto forti, di perdite di peso inattese. Oppure a seguito di periodi stressanti dovuti ai troppi impegni o tensioni emotive.

Quali sono i ricostituenti naturali più conosciuti e più funzionali contro la stanchezza?

  • le alghe come la spirulina e l’alga klamath( disponibile anche in gocce );
  • piante e radici ricostituenti come il ginseng, il guaranà, il fieno greco;
  • io per esempio uso in periodi predefiniti l’Echinacea, essa mi aiuta molto per rimettermi in forma e soprattutto per difendermi dai malanni periodici.
Continua a leggere CurarsiNaturale.it, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale Curarsi Naturale su WhatsApp
Silvia Saltarelli
Silvia Saltarelli

Sono una genovese amante del mare e dei libri che condisce la sua vita con un pizzico di allegria e tanta determinazione. Da sempre sono una persona che ama immergersi nelle emozioni e sensazioni che solo le parole sono in grado di dare.

Articoli: 24

8 commenti

  1. Salve, vorrei sapere se l’alga clorella può aiutare a prendere peso e se un integratore di quest’alga abbia un apporto calorico e di che entità sia.
    Grazie mille per l’attenzione e la disponibilità. Spero in una vostra risposta.
    Saluti
    Sara

  2. Vorrei sapere xké c’è scritto ke questi integratori fanno ingrassare se poi i commenti della gente dicono il contrario

    • Buongiorno Isma e benvenuta su Curarsi al naturale
      Hai fatto bene a ordinare il Fieno greco, è un ottimo ricostituente naturale!
      Ti auguro il meglio

      A presto Alessandro

  3. A parte il fieno greco che, forse, è un po’ anabolizzante e che con me non ha avuto proprio nessun effetto, non ho visto nell’elenco integratori che facciano ingrassare. Anzi, qualche tipo di alga potrebbe avere addirittura lo iodio, quindi fare l’effetto contrario

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *